Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Trattoria e pizzeria anema & cor

Trattoria e pizzeria anema & cor

Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Trattoria e pizzeria anema & cor a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria e pizzeria anema & cor tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria e pizzeria anema & cor

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
11:00 - 23:00
Friday
11:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 23:00
Monday
11:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 23:00
Wednesday
11:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria e pizzeria anema & cor

Se state girando per Roma, nella zona vicino a Ponte Sisto, e non sapete dove andare a mangiare, vi consigliamo la Trattoria e Pizzeria Anema e Cor, in Via dell’Arco del Monte 94. L’ambiente è accogliente e cordiale e vi sentirete sicuramente a vostro agio prenotando il vostro posto in questo ristorante! Fatelo con Quandoo, e in un attimo la prenotazione è fatta!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria e pizzeria anema & cor dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria e pizzeria anema & cor non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Trattoria e pizzeria anema & cor si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria e pizzeria anema & cor si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria e pizzeria anema & cor?

La Trattoria e Pizzeria Anema e Cor si trova in una delle tante e bellissime zone di Roma, precisamente tra Ponte Sisto, Piazza Farnese e la Piazza del Monte di Pietà. Il locale ha un arredamento sobriamente elegante e minimal, caratterizzato dal colore bianco delle pareti, mentre i soffitti sono a volta in mattoni: qui prevalgono, invece i toni caldi tipici del calore della città e della sua gente, che si possono ritrovare nella cordialità del personale della Trattoria. Il locale dispone anche di una zona esterna, dove poter consumare il pasto durante la stagione estiva. Per quanto riguarda il menù è presente una grande selezione di piatti di pesce: i prodotti sono sempre freschissimi e di prima qualità e vengono preparati secondo le ricette tipiche della tradizione mediterranea. Ottime anche le pizze, sempre realizzate con i migliori ingredienti. Tra i servizi offerti il wi-fi gratuito, la climatizzazione, il servizio continuo e la possibilità di portare i vostri amici a quattro zampe.