Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Massa
Centro
Trattoria Emma

Trattoria Emma

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Trattoria Emma a Centro, Massa
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Emma tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Emma

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Emma

La tranquillità quasi proverbiale di Castagnetola, la frazione del comune di Massa nella quale si trova la Trattoria Emma, è certamente un elemento essenziale del successo di questo locale che troverete immerso nelle colline, in via Bergiola. Prenotando un tavolo da Emma e Sara (che sono madre e figlia) potrete gustare una deliziosa cucina massese e farvi conquistare dai sapori più freschi e genuini che vi capiterà di provare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Emma?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Trattoria Emma Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Emma ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Emma?

Emma e Sara, rispettivamente madre e figlia, lavorano da 25 anni alla Trattoria Emma, gomito a gomito con un chiaro obiettivo in testa: deliziare i propri ospiti con una cucina saporita e classica, in cui tutti i prodotti del massese vengono esaltati nella propria specificità. Alla Trattoria Emma, che si trova in via Bergiola a Massa, troverete piatti di ogni tipo: dai tordelli al ragù alla panzanella, dalla frittura di pesce fino ai fagioli cucinati alla massese.

Ogni piatto che troverete in questa classica trattoria è simbolo di una sconfinata passione per tutto ciò che riguarda la buona cucina: nella tranquillità di Castagnetola, frazione del comune di Massa che si trova immerso tra verdi colline e paesaggi bucolici, potrete passare un paio d’ore all’insegna del relax. La cucina tipica massese farà da perfetto accompagnamento alla vostra esperienza: prenotate il vostro tavolo da Trattoria Emma e sperimentate una cucina autentica e genuina, frutto di tanti anni di passione e amore per le radici della propria cultura!