Menù di Trattoria Giovanni Verga
Il meglio del menu
Comprende opzioni:
Vegetariane
Antipasti
Degustazione Verga
Percorso gastronomico marinaro tra crudi e cotti di pesce
Selezione di antipasti crudi e marinati
Insalata di mare
Le bavette di Gragnano con sugo di cernia, datterino, mandorle su vellutata di zucchine
Lo spaghetto di Gragnano con datterino giallo, pesto di ortiche e triglia di scoglio
Riso Carnaroli (riserva San Massimo) agli agrumi di Sicilia
Secondi Piatti
Tagliata di tonno al sesamo con verdure saltate al wok
Trancio del pescatore a modo dello chef
Crostacei e occhi di bue
prezzo 100gr
Desserts
Il cannolo scomposto con ricotta e pere
La creazione dello chef
Frutta di stagione
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Giovanni Verga
I fratelli Napoli sono con le mani in pasta nel mercato ittico da tre generazioni. I segreti del mestiere sono stati tramandati tre volte, e ogni volta migliorati, per arrivare a un servizio di ristorazione sublime, certosino, perfetto. La Trattoria Giovanni Verga, situata nell’omonima piazza di Catania, si trova infatti tra le vie affascinanti di questa importante città siciliana. Il legame tra la freschezza del pesce della Trattoria Giovanni Verga e bontà nel servirlo si trova nel banco del pesce dei proprietari del ristorante situato all’interno della pescheria di Catania. Il carattere forte della cucina siciliana si sente nei piatti, nel sapore del pesce, nell’esperienza del personale e nei consigli accurati.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Giovanni Verga?
Nel ristorante Trattoria Giovanni Verga si mangia cucina di Pesce?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Giovanni Verga?
Non si può non fare a meno di notare la maestria di chi lavora in questo ristorante. E, una volta seduti, non si può fare a meno anche di non rimanere sorpresi dal menu della Trattoria Giovanni Verga. Un menu di pesce che non fa invidia a nessuno, una carta che racconta la storia dell’isola più grande d’Italia, ma anche la capacità dei fratelli Napoli di stare al passo con i tempi. Trattoria Giovanni Verga si trova infatti nel centro di questa città barocca dall’aspetto affascinante e decadente, romantico ed espressivo in ogni suo angolo.
Su piazza Giovanni Verga, angolo con via Monsignor Ventimiglia, vi aspetta un ristorante siciliano che di trattoria ha solo l'atmosfera allegra e frizzante, abbracciata da un arredamento moderno e piatti dall’aspetto quasi gourmet, ricchi di gusto e di colori. Se siete indecisi sulla scelta provate i nerelli mascalese, ma anche gli antipasti, originali e abbondanti, sono imperdibili!
