Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Marina di Ravenna
Trattoria I Pescatori

Trattoria I Pescatori

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Trattoria I Pescatori a Marina di Ravenna, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria I Pescatori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria I Pescatori

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
Friday
12:00 - 15:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Trattoria I Pescatori

Da oltre trent’anni, la Trattoria I Pescatori è il ristorante di pesce per eccellenza a Marina di Ravenna. In via Molo Dalmazia, questo delizioso ristorante affacciato sul mare vi farà assaporare i gusti più intensi del Mar Adriatico. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare da una molteplicità di opzioni, tutte da scoprire e gustare. Tra i vari servizi della trattoria che sono a disposizione, poi, c’è anche il servizio al cartoccio, un modo davvero genuino per assaggiare la freschezza dei prodotti utilizzati da questa trattoria di pesce.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria I Pescatori?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Trattoria I Pescatori dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria I Pescatori non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria I Pescatori?

La Trattoria I Pescatori, fin dal 1983, è un punto di riferimento per chi cerca piatti a base di pesce in un contesto intimo e accogliente. In via Molo Dalmazia a Marina di Ravenna, questo storico ristorante di pesce romagnolo ha costruito il suo successo su due pilastri: la freschezza dei prodotti utilizzati e l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo. Per iniziare ordinate una semplice insalata di mare, le polpettine saporite di pesce o le cozze alla marinara, e fatevi conquistare dai gusti delicati e genuini di questa cucina.

Per proseguire, potete optare per un grande classico come i tagliolini allo scoglio o gli strigoli al salmone, per poi chiudere in bellezza con un secondo come la grigliata di spiedini di seppie. Ci sono tantissimi modi di scoprire i gusti locali, alla Trattoria I Pescatori: prenotate un tavolo e godetevi un viaggio gastronomico senza precedenti. La passione e l’esperienza dei gestori della Trattoria I Pescatori renderanno il vostro pranzo o la vostra cena davvero indimenticabili.