Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Capo Mulini
La Conchiglia
La Conchiglia Recensioni

La Conchiglia

Siciliana, Italiana, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

Non è possibile prenotare da La Conchiglia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto.

Recensioni di La Conchiglia (12)

Leggi cosa dicono gli ospiti del La Conchiglia! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

5.2/6

12 recensioni

5.2/6

12 recensioni

Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Positivo
68
51
42
3
2
11
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
"Super!"
6/6
Fiorenzo P.7 years ago · 1 review

cucina ottima; personale cortese ed allegro; bella vista sul mare. Da consigliare e pubblicizzare

"Super!"
6/6
Katia M.7 years ago · 1 review

Ottimo pranzo rapporto qualità prezzo, cortesia cordialità ed efficenza del personale..vista sul mare bellissima!!!

"Super!"
6/6
Antonella C.7 years ago · 2 reviews

Personale, attento e cortese. Cibo, come sempre di buona qualità.

"Buono"
4/6
michele u.7 years ago · 1 review

Sono stato in questo locale e mi sono trovato abbastanza bene, avrei voluto più attenzione alle esigenze e ai dettagli. Unica pecca che in terrazza all'aperto non si possa fumare e per questo cercherò un'altro locale.

"Pessimo"
1/6
Salvatore S.7 years ago · 1 review

Mi dispiace ma sono rimasto deluso dal pessimo trattamento ,il tavolo che avevo prenotato lo hanno dato ad altre persone e non si sono neanche scusa ti,quindi siamo andati altrove dove ci hanno accolto con la dovuta cortesia. Concludo specificando che ero arrivato puntuale all'appuntamento e che mi avevano confermato il tavolo anche telefonicamente la mattina. Cordiali saluti

"Super!"
6/6
Biatriz B.7 years ago · 1 review

Ottima la cucina e cortesissimo il servizio. Una sicurezza tra i locali in cui mangiar pesce a catania e provincia

"Super!"
6/6
Andrea S.7 years ago · 2 reviews

Salve questa è la seconda volta che vengo è mi trovo verramente molto bene. Si mangia bene, è le persone che lavorano sono molto gentili.

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite8 years ago · 0 reviews

Terrazza vista mare e cibi genuini a prezzi decisamente accessibili. Grande varietà di pesce e molluschi freschi. Servizio veloce. Gentilezza del personale. Ci tornerò volentieri.

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite8 years ago · 0 reviews

Tutto perfetto: cena ottima, vista mare incantevole, personale davvero qualificato e gentile. Sapete bene come fare il vostro lavoro. Lo consiglio a tutti coloro che mi chiedono di un ristorante con i fiocchi.

"Buono"
4/6
Quandoo Ospite8 years ago · 0 reviews

Siamo andati sabato sera abbastanza presto,Locale informale, servizio discreto, tutto sommato abbastanza veloci, cibo buono e buono anche il rapporto qualità prezzo! Probabilmente ci tornerò.

"Ottimo"
5/6
Quandoo Ospite8 years ago · 0 reviews

Personale gentile il pesce era fresco e buono .unico neo gli involtini di pesce spada che non avevano molto gusto si sentiva poco il pesce. Il rapporto qualità prezzo buono.Siamo stati bene da consigliare

"Super!"
6/6
Quandoo Ospite8 years ago · 0 reviews

Ottima tanto sotto il profilo gastronomico quanto sotto quello dell'accoglienza. Conoscevo già sia il posto sia il personale. Posto da scegliere ad occhi chiusi. Superconsigliato!