Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Prunarolo di Vergato
Trattoria La Quercia

Trattoria La Quercia

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Trattoria La Quercia a Prunarolo di Vergato, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria La Quercia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria La Quercia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria La Quercia

Se siete alla ricerca di una trattoria fuori città dove poter assaggiare le ricette tipiche della regione, ma che sia anche un luogo dall’atmosfera amichevole e familiare, allora la Trattoria La Quercia sarà il locale che fa per voi. Situata in via Molino serra a Prunarolo, frazione del comune di Vergato (Bologna), alla Trattoria La Quercia potrete assaggiare i piatti tradizionali della cucina emiliana come ad esempio i tortellini in brodo, la grigliata mista o le tagliatelle all’ortica al Culatello.

Domande frequenti

Trattoria La Quercia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria La Quercia non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria La Quercia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria La Quercia?

Chi è di Bologna lo sa: la gita fuori porta durante il weekend è quasi un obbligo (oltre che un piacere per il proprio palato), soprattutto perché per evadere dalla città ed immergersi nella natura non c’è bisogno di fare tanti chilometri in mezzo alla pianura e ai campi. L’Italia ha infatti questo grande pregio: nascondere paesi di inestimabile bellezza su tutto il territorio, Emilia-Romagna compresa. Se quindi siete alla ricerca di un nuovo itinerario e volete scoprire un nuovo ristorante nel quale assaggiare i sapori del territorio, allora vi consigliamo di fare uno stop a Vergato, recandovi alla Trattoria La Quercia. In questo locale verrete accolti da persone solari, pronte a farvi gustare i piatti tipici dell’Emilia in una location davvero esclusiva, completamente immersa nella natura. Lasciatevi travolgere dal gusto rustico delle crescentine e tigelle con affettati misti, sottaceti, formaggi, friggione, pesto e confetture di stagione oppure da quello bolognese dei tortellini in brodo di cappone. La Trattoria La Quercia la trovate a Prunarolo di Vergato in via Molino Serra.