Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Chioggia
Centro
Trattoria la Siesta

Trattoria la Siesta

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Trattoria la Siesta a Centro, Chioggia
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria la Siesta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria la Siesta

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria la Siesta

Se la Trattoria la Siesta è diventato uno dei must della provincia di Venezia, un motivo c’è eccome: questo ristorante di riva San Domenico a Chioggia propone un menu dalle portate irresistibili, che rappresentano al meglio la tradizione locale grazie ad ingredienti di qualità e ricchi di sapore. Volete iniziare con un antipasto di classe? Provate allora le sarde in saor o le capesante alla griglia. Amate i piatti di mare? La Trattoria la Siesta vi farà trovare ottime pennette al salmone o gli spaghetti alle vongole, senza dimenticare la grigliata mista del’Adriatico ed altre specialità uniche. Semplicità e qualità si sposano in un mix unico: prenotate il vostro tavolo e scoprite cosa il Veneto ha da offrire!

Domande frequenti

Il ristorante Trattoria la Siesta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Trattoria la Siesta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Trattoria la Siesta Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria la Siesta non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria la Siesta?

Come mai il Trattoria la Siesta è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Trattoria la Siesta. Situato vicino al quartiere di Centro a Chioggia, il Trattoria la Siesta propone piatti come Italiana. Scopri cosa distingue Trattoria la Siesta dagli altri ristoranti di Chioggia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!