Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Trattoria La Via di Giulia

Trattoria La Via di Giulia

Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria La Via di Giulia a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria La Via di Giulia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria La Via di Giulia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Thursday
19:30 - 21:30
Friday
19:30 - 21:30
Saturday
19:30 - 21:30
Sunday
19:30 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 21:30
Wednesday
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Trattoria La Via di Giulia

Se siete alla ricerca di un locale accogliente e dall’atmosfera rilassata, dove poter cenare romanticamente in compagnia del partner, o trascorrere una serata con i vostri amici o con la vostra famiglia, allora affrettatevi a prenotare il vostro tavolo alla trattoria La Via di Giulia. Come dice il nome, questo ristorantino si trova in via Giulia di Barolo nella splendida Torino e offre una cucina variegata con specialità della cultura mediterranea, sia di carne che di pesce.

Domande frequenti

Trattoria La Via di Giulia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Trattoria La Via di Giulia non ha parcheggio.

Nel ristorante Trattoria La Via di Giulia si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Trattoria La Via di Giulia si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria La Via di Giulia?

In via Giulia di Barolo a Torino, troviamo una piccola trattoria al cui ingresso verrete accolti da un proprietario sorridente, pronto a soddisfare ogni vostra richiesta in tema di cibo. Il piccolo ristorante La Via di Giulia è ciò di cui stiamo parlando: il locale ha un arredamento rustico, che vi farà sentire proprio come a casa vostra, grazie anche alla gentilezza del proprietario.

In questo posticino, nascosto tra le vie di Torino, potrete gustare specialità della cucina mediterranea, assaggiando primi e secondi realizzati sia con pesce (sempre freschissimo e di prima qualità) che con carne. Se vi trovate quindi in giro per le vie del capoluogo piemontese e desiderate fermarvi in un ristorantino che sappia di casa, allora noi vi consigliamo di fare un salto alla trattoria La Via di Giulia che davvero saprà come rendere magico il vostro soggiorno a Torino. Che siate in compagnia del partner, della famiglia o dei vostri amici di sempre, la trattoria La Via di Giulia, sarà sempre la scelta più giusta.