Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
Trattoria Le Romane

Trattoria Le Romane

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Trattoria Le Romane a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Le Romane tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Le Romane

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Thursday
19:30 - 22:00
Friday
19:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:15 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 22:00
Wednesday
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Le Romane

Il compito che si sono assunti i gestori della Trattoria Le Romane non è semplice: riportare sulle tavole dei propri clienti la genuinità dei piatti di una volta, quella che identifichiamo subito con la cucina della nonna, a testimoniare un legame con il passato che sembra ormai perduto. Questa trattoria di Fiumicino vi dimostrerà il contrario, cioè che quella stessa passione per i piatti sani che animava le cucine delle nostre nonne può rivivere anche nel presente.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Le Romane?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Trattoria Le Romane si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Trattoria Le Romane si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Le Romane?

Se dovessimo pensare alla nostra cucina di riferimento, molti di noi probabilmente risponderebbero “la cucina della nonna”. Perché è a quell’immaginario che ci riferiamo quando pensiamo alla cucina genuina e tradizionale: lo dimostrano vari studi e lo sanno molto bene alla Trattoria Le Romane, ristorante che si trova a Fiumicino e che vanta non solo una cucina gustosa e casereccia che utilizza solo ingredienti a chilometri zero e rifiuta categoricamente i prodotti surgelati ma anche una location molto raffinata nella sua intimità e nella sua informalità. L’obiettivo della Trattoria Le Romane di via Attilio Corrubia è riportare in auge la cucina di campagna, autentica e genuina perché basata su prodotti dalla provenienza garantita. La cucina proposta da questa trattoria è quella tipica romana – con amatriciana, carbonara e cacio e pepe a capeggiare un menu ricco di tradizione - ma, volendo, potrete anche gustare il pesce di Fiumicino, a patto che prenotiate. La Trattoria Le Romane è sempre aperta tranne al lunedì, mentre la domenica sera dovrete necessariamente prenotare se vorrete godervi la quiete di questo delizioso ristorante.