Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ivrea
Centro
Trattoria Monferrato

Trattoria Monferrato

Piemontese, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Trattoria Monferrato a Centro, Ivrea
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Monferrato tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Monferrato

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Monferrato

La raffinata cucina della Trattoria Monferrato di Ivrea è uno dei motivi più buoni per provare questo locale che si trova in via Gariglietti, anche se non è l’unico. La location, quieta e informale, fa sì che ciascun cliente possa assaporare la quiete che caratterizza questa città del Canavese, mentre la professionalità dello staff vi permetterà di non dovervi preoccupare di nient’altro che del menu: prenotate il vostro tavolo in questo imperdibile ristorante piemontese e assaporate l’essenza più autentica di questa inimitabile cucina!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Trattoria Monferrato?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Trattoria Monferrato Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Monferrato ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Monferrato?

La Trattoria Monferrato di Ivrea accoglie i suoi ospiti in una cornice molto suggestiva, adatta tanto per un pranzo veloce e gustoso quanto per una cena all’insegna dei sapori più autentici di questo angolo di Piemonte. In via Gariglietti a Ivrea, la Trattoria Monferrato rappresenta il classico ristorante piemontese nel quale la quantità incontra la creatività. La zona del Canavese è infatti una delle più vivaci e propositive in fatto di cucina e questa trattoria si iscrive perfettamente in questa tradizione, visto che nel menu troverete classici come i peperoni in bagna caoda, le tagliatelle fatte in casa con funghi porcini ma anche fichi con formaggio fresco di capra, timo, pinoli e miele al peperoncino o il risotto con fiori di acacia in tempura. A seconda della stagione e della creatività dello chef, insomma, alla Trattoria Monferrato troverete sempre e comunque dei piatti genuini e originali, sia che siate degli integralisti sia che preferiate l’innovazione: prenotate il vostro tavolo!