Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rome
Ponte Galeria
Trattoria Pizzeria Bisteccheria "dalla padella alla brace"
Trattoria Pizzeria Bisteccheria "dalla padella alla brace" Recensioni

Trattoria Pizzeria Bisteccheria "dalla padella alla brace"

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Recensioni di Trattoria Pizzeria Bisteccheria "dalla padella alla brace" (42)

Leggi cosa dicono gli ospiti del Trattoria Pizzeria Bisteccheria "dalla padella alla brace"! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo

5.3/6

42 recensioni

5.3/6

42 recensioni

Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Positivo
622
513
46
3
21
1
Più recenti
  • Più recenti
  • Positive prima
  • Negative prima
"Ottimo"
5/6
Marius P.21 days ago · 106 reviews

cena ottimo soprattutto per i primi ma la carne molto buona consiglio veramente

"Super!"
6/6
Marius P.a month ago · 106 reviews

posto bellissimo soprattutto per la qualità e il prezzo del cibo

"Super!"
6/6
Marius P.a month ago · 106 reviews

posto spaziale fanno dei primi da paura molto abbondanti le porzioni

"Super!"
6/6
Marius P.a month ago · 106 reviews

trattoria molto buona consigliata da amici che ci sono stati anch'io la consiglio perché veramente buona

"Ottimo"
5/6
Marius P.a month ago · 106 reviews

posto ottimo per passare una serata/pranzo in tranquillità molto carino

Aggiornamento importante:

Quandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.

Maggiori dettagli
"Super!"
6/6
Marius P.a month ago · 106 reviews

posto molto buono il personale di sala super cordiale, ho preso una pasta carbonara buonissima posto consigliato

"Ottimo"
5/6
Marius P.a month ago · 106 reviews

posto molto buono soprattutto i loro piatti di pasta solo spettacolari

"Super!"
6/6
Marius P.2 months ago · 106 reviews

cibo buonissimo posto veramente accogliente soprattutto il cameriere simpaticissimo. consiglio veramente

"Super!"
6/6
Marius P.2 months ago · 106 reviews

molto buono soprattutto la pasta molto buona, personale accogliente e molto simpatico

"Ottimo"
5/6
Alessandra O.4 months ago · 1 review

E' stato Tutto delizioso,2 primi, due secondi e l' antipasto. Servizio ok

"Ottimo"
5/6
Maria Concetta L.4 months ago · 1 review

Ottima esperienza, personale molto gentile e ottima cucina. Torneremo sicuramente

"Super!"
6/6
Rosanna B.6 months ago · 1 review

Ambiente accogliente chef eccezionali , tra cui di sicuro spicca Isabella...top!🤩

"Super!"
6/6
Marius P.6 months ago · 106 reviews

posto buono prezzo veramente buono, accogliente consigliato veramente soprattutto per famiglie e coppie molto bello nel complesso

"Ottimo"
5/6
Elisa O.7 months ago · 1 review

Piatti buoni e abbondanti, servizio buono, il personale cordiale e gentile. Prezzi onesti

"Super!"
6/6
Laura M.7 months ago · 1 review

Ottimo cibo e gentilezza. Carbonara e filetto perfetti, pure il dolce

"Ottimo"
5/6
Matteo T.7 months ago · 6 reviews

veramente molto buono, prezzi onestissimi servizio abbastanza veloce , prezzi ottimi

"Buono"
4/6
Matteo T.9 months ago · 6 reviews

Ristorante buono, ottimi prezzi,dolci buoni, per la famiglia e amici

"Ottimo"
5/6
Luca M.9 months ago · 1 review

Servizio veloce e buona carne. Prezzi competitivi e si riesce a mangiare anche alle 15.

"Ottimo"
5/6
Nicola c.9 months ago · 1 review

Spettacolare la carne. Velocissimi Cordiali Da ritornarci Ancora una volta

"Super!"
6/6
Marius P.9 months ago · 106 reviews

posto bellissimo consigliato veramente anche il rapporto qualità prezzo veramente buono

"Super!"
6/6
Maurizio S.a year ago · 1 review

Una bistecca favolosa ed un filetto eccezionale grazie ci rivediamo presto Consigliatissimo

"Super!"
6/6
Federica M.a year ago · 11 reviews

ambiente sereno e conviviale. porzioni abbondanti e prezzi onesti, sicuramente consigliato

"Super!"
6/6
Federica M.a year ago · 11 reviews

atmosfera positiva, buon cibo, porzioni abbondanti e prezzi onesti. consiglio

"Super!"
6/6
Federica M.a year ago · 11 reviews

come sempre impeccabili sia nel servizio che in tutto il resto. non ho nulla da segnalare di negativo

"Super!"
6/6
Federica M.a year ago · 11 reviews

sempre gentili, non posso che essere soddisfatta dell' esperienza e dell' aria che si respira in questo posto

"Super!"
6/6
Federica M.a year ago · 11 reviews

qui sono di casa e vado ogni volta che ne ho possibilità. prezzi onesti e buon cibo

"Super!"
6/6
Federica M.a year ago · 11 reviews

vado in questa trattoria molto spesso e ho sempre trovato cordialità e buo cibo

"Super!"
6/6
Federica M.a year ago · 11 reviews

come sempre impeccabili. ho portato con me 3 colleghi che hanno apprezzato molto

"Buono"
4/6
Gianluca S.a year ago · 1 review

Accoglienza e servizio molto buoni così come la carne e i fritti. Ci torneremo sicuramente

"Super!"
6/6
Gianluca F.a year ago · 1 review

Gentili e molto professionali, ottimi primi e carne nazionale e danese

"Buono"
4/6
Antonio E.2 years ago · 2 reviews

Ottima cucina personale gentilissimo e professionale.Servizio veloce prezzo adeguato. Si consigliato

"Buono"
4/6
Giuseppe B.2 years ago · 1 review

Eravamo cinque amici a cena, siamo stati bene in questa trattoria tipica, dove si mangia casareccio...tagliere di prosciutto crudo tagliato a coltello buonissimo, salame con semi di finocchio, mozzarelline, formaggio, tutto buono, buoni anche i primi. Il personale di sala giovanile e sempre disponibili. Ci ritorneremo.

"Scadente"
2/6
Quandoo Ospite2 years ago · 1 review

Qualità del cibo scarsa e locale molto rumoroso . .

"Super!"
6/6
Federica M.2 years ago · 11 reviews

Ottimo rapporto qualità prezzo, il personale è cortese e l' ambiente informale

"Super!"
6/6
Federica M.2 years ago · 11 reviews

posto informale, personale gentile e disponibile ad ogni richiesta. prezzi onesti

"Super!"
6/6
Federica M.2 years ago · 11 reviews

Vado spesso a mangiare qui, ho sempre mangiato bene e speso il giusto

"Ottimo"
5/6
Federica M.2 years ago · 11 reviews

Atmosfera familiare, servizio perfetto e cucina imbattibile. Posto ideale per famiglie e amici

"Ottimo"
5/6
Filippo L.2 years ago · 1 review

Ottima cena. Personale cortesissimo e attento. Prezzo giustissimo. Ci torno sempre molto volentieri.

"Buono"
4/6
Ersilia N.2 years ago · 1 review

Abbiamo optato per la carne, che era di ottima qualità. Un 6 abbiamo preso due antipasti freddi ed uno caldo, due carbonare, 3 bistecche e un filetto alla piastra, contorni, vino e acqua per finire 3 dolci e due sorbetti. Tutto ottimo, ma il prezzo un po' oltre quello che ci aspettavamo, in linea con i prezzi di Roma, ma un po' alto vista la posizione del locale e visto che è una trattoria a conduzione familiare. Ma in generale siamo rimasti soddisfatti

"Ottimo"
5/6
Alessandro A.3 years ago · 1 review

Trattoria molto rustica ma tutto buonissimo! Sulla riga del programma camionisti in trattoria e’ sicuramente da ritornare 👍

"Ottimo"
5/6
Antonio P.3 years ago · 1 review

Ottimo ristorante, ottimo rapporto qualità prezzo, tavoli un po' troppo vicini, rumore

"Buono"
4/6
Giovanni Battista B.4 years ago · 3 reviews

Location lontana dal centro. Ampio parcheggio. Antipasti buoni. Primi romani buoni. Non lo raccomanderei perché la sala dove sono i tavoli per i clienti è troppo rumorosa e c’è un forte odore di cucina.