Menù di Trattoria Roma
Il meglio del menu
Rigatoni gratinati al forno
Strozzapreti porcini e salsiccia
Tagliatelle al ragu
Secondi Piatti
Cotoletta con patate fritte
Grigliata mista carne
Scaloppine ai funghi/pep
Pizze
4 Stagioni
Pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto, funghi, salsiccia, carciofi
Verdure grigliate
Pomodoro, mozzarella, zucchine, melanzane, peperoni
Melanzane e funghi
Pomodoro, mozzarella, melanzane, funghi porcini
Maggiori info sul ristorante: Trattoria Roma
La semplicità non è una cosa scontata e i gestori della Trattoria Roma di Forlì lo sanno bene: il loro locale di via Enrico Fermi, che è anche pizzeria e caffetteria, punta a proporre ricette della tradizione in un contesto informale e accogliente. Prenotate il vostro tavolo per gustare i migliori prodotti della cucina locale e non perdervi nessun grande classico della nostra gastronomia, grazie all’esperienza dello staff.
Domande frequenti
Trattoria Roma Il ristorante dispone di parcheggio?
Nel ristorante Trattoria Roma si mangia cucina Italiana?
Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Roma?
Non fatevi ingannare dalle apparenze: anche se lo staff della Trattoria Roma di Forlì ha optato per un arredamento semplice e senza troppi orpelli, questo non significa che la cucina proposta da questo ristorante sia scontata e banale, anzi. L’obiettivo dei gestori della Trattoria Roma è evitare le distrazioni in modo che i clienti possano dedicarsi solo a gustare le specialità offerte nel menu. Potete provare grandi classici come le tagliatelle al ragù, le scaloppine ai funghi, i rigatoni gratinati al forno oppure provare una delle tante pizze.
La Trattoria Roma è anche una caffetteria, per cui ogni momento della giornata è buono per provare questo classico ristorante romagnolo di Forlì: in via Enrico Fermi lo staff vi accoglierà a braccia aperte per farvi vivere un momento di estasi culinaria. La semplicità dell’ambiente e l’eccellente rapporto tra qualità e prezzo rendono la Trattoria Roma un posto adatto a tutte le esigenze e a tutti i momenti della giornata: che cosa aspettate a prenotare?
