Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Trattoria Voglia di Pizza

Trattoria Voglia di Pizza

Napoletana, Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Trattoria Voglia di Pizza a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Trattoria Voglia di Pizza tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Trattoria Voglia di Pizza

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Saturday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Monday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00
Thursday
13:00 - 15:00
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Trattoria Voglia di Pizza

La Trattoria Voglia di Pizza riuscirà a conquistarvi in tantissimi modi: a partire dalla sua location in via Consolare Campana a Villaricca, calda e accogliente, passando per la cortesia e professionalità dello staff e arrivando fino alla molteplicità dei piatti a disposizione. In questo delizioso locale in provincia di Napoli, infatti, la pizza non è l’unica protagonista, visto che nel menu troverete tantissime specialità di carne e di pesce della cucina campana.

Domande frequenti

Trattoria Voglia di Pizza Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Trattoria Voglia di Pizza ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Trattoria Voglia di Pizza si mangia cucina Napoletana?

Sì, nel ristorante Trattoria Voglia di Pizza si mangia Napoletana.

Vuoi prenotare un tavolo da Trattoria Voglia di Pizza?

Alzi la mano chi non ha mai detto almeno una volta: “Oggi ho voglia di pizza” per poi rendersi conto di averla mangiato anche il giorno prima. La pizza è un pezzo talmente importante della nostra cultura gastronomica che non possiamo praticamente mai farne a meno e così ci viene più che naturale pensare alla pizza almeno una volta al giorno. Per fortuna, se vi trovate a Villaricca, comune della provincia di Napoli, potrete saziare tutta la vostra voglia di pizza ogni volta che vorrete: vi basterà prenotare un tavolo alla Trattoria Voglia di Pizza, un locale in via Consolare Campana che vi permetterà di sperimentare tutto il meglio della cucina napoletana e campana in un contesto informale e accogliente.

Non solo pizza, naturalmente: alla Trattoria Voglia di Pizza potrete gustare una freschissima insalata di mare, una zuppetta di cozze, le polpettine ripiene di provola e friarelli e un gustosissimo misto di carne alla brace. Alla Trattoria Voglia di Pizza, insomma, è davvero difficile non trovare il piatto che fa al caso vostro: che cosa aspettate a prenotare?