Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
La Cantina di Triunfo

La Cantina di Triunfo

Napoletana, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

5.3/6

3 recensioni

Foto del ristorante La Cantina di Triunfo a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da La Cantina di Triunfo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

La Cantina di Triunfo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
10:00 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00
Sunday
10:00 - 16:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: La Cantina di Triunfo

La Cantina di Triunfo di via Riviera di Chiaia a Napoli propone ricette storiche raccolte nel tempo dalla famiglia Triunfo, come la pasta e patate, la zuppa di fagioli, o il ragù. Queste sono diventate le protagoniste di prelibati menu stagionali, che valorizzano i prodotti del territorio ed esaltano la storia centenaria del locale, di origine ottocentesca. Triunfo è un vero trionfo di sapori di un tempo, veraci e pieni di gusto.

Domande frequenti

Il ristorante La Cantina di Triunfo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante La Cantina di Triunfo non dispone di posti a sedere all'aperto.

La Cantina di Triunfo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante La Cantina di Triunfo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da La Cantina di Triunfo?

La storia del la Cantina di Trunfo affonda le proprie radici nella seconda metà dell’ottocento, epoca in cui si trovano le prime testimonianze di un ramo della famiglia Triunfo. Al tempo era specializzato nella selezione e nella vendita di vini alla mescita di alta qualità. Oggigiorno, invece, trovandosi nella splendida cornice della Riviera di Chiaia, questo ristorante di Napoli ha saputo sempre stare al passo con le tendenze cittadine pur mantenendo tutte le classiche tradizioni della cucina napoletana.

Situato a due passi dal porto, la Cantina di Triunfo propone piatti che fanno riscoprire ai clienti sapori a lungo dimenticati. Ancora oggi, dopo più di 100 anni, Antonio Triunfo prosegue l’avventura nel mondo della ristorazione cominciata dai suoi genitori e, insieme al socio e storico amico Gaetano Russo, seleziona le migliori specialità, promettendo al suo pubblico un imperdibile viaggio alla scoperta dei piccoli grandi piaceri della vita.