Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Mondaino
Tuda

Tuda

Romagnola, Italiana, Steak

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Tuda a Mondaino, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Tuda tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tuda

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Tuda

Tagliere di salumi e formaggi del territorio con piadina, Tagliatelle al ragù al coltello, Petto d'anatra al fumo di castagno con fichi miele e glassa al vino: potrebbe prendere questa piega la vostra esperienza al Tuda di Mondaino. In via Roma, questo ristorante romagnolo si impone sulla scena enogastronomica locale con una cucina attenta e genuina, frutto di una ricerca che parte dalle materie prime, passando per ricette tradizionali reinterpretate con un pizzico di creatività. E poi denota anche un’aplomb internazionale, soprattutto per quanto riguarda i secondi, come: Scortichino di bisonte americano al whisky e aceto balsamico e Bistecca di canguro ai frutti rossi di bosco e salsa barbecue. Insomma, da provare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tuda?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Carta Contactless.

Il ristorante Tuda dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Tuda dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Tuda?

Come mai il Tuda è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Romagnola di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Tuda. Situato vicino al quartiere di Mondaino a Rimini, il Tuda propone piatti come Italiana, Steak. Scopri cosa distingue Tuda dagli altri ristoranti di Rimini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!