Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Lajatico
Tuscany Country Bar

Tuscany Country Bar

Italiana, Pizza, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Tuscany Country Bar a Lajatico, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Tuscany Country Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Tuscany Country Bar

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:30 - 23:00
Thursday
18:30 - 23:00
Friday
18:30 - 23:00
Saturday
18:30 - 23:00
Sunday
18:30 - 23:00
Monday
18:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Tuscany Country Bar

Il Tuscany Country Bar di Lajatico, in provincia di Pisa, fa parte di un complesso agrituristico fra i più conosciuti della zona, l’Agriturismo La Vallata, noto a più per il suo ristorante tradizionale. Per accontentare tutti, la formula del Tuscany Country Bar di via Pronvinciale per Lajatico è fresca ed originale, visto che in un’ambiente in stile “vecchia bottega toscana” troverete piatti saporiti ed immediati, dagli Hot Dog agli Hamburger, dalle merende pomeridiane ai panini: il tutto ovviamente con ingredienti freschi provenienti direttamente dall’azienda agricola e dalle eccellenze della Toscana. Assolutamente da provare!

Domande frequenti

Il ristorante Tuscany Country Bar dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Tuscany Country Bar non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Tuscany Country Bar?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Tuscany Country Bar?

Per chi vuole trascorrere del tempo in compagnia, circondati da un’atmosfera da sogno, magari godendosi un pasto nutriente senza rinunciare alla qualità degli ingredienti, allora il Tuscany Country Bar è esattamente il posto ideale: questo locale si trova immerso nelle colline pisane, a Lajatico, e fa parte di un’azienda agricola tra le più apprezzate della zona. Ma a differenza di un classico agriturismo - per il quale troverete l’adiacente ristorante La Vallata - potrete accomodarvi in un ambiente alla mano, dove tra merende succulente e cibo veloce americano potrete dimenticarvi dello stress accumulato, coccolati da una delle viste più belle d’Italia.

Al Tuscany Country Bar potrete prendere il vostro barattolo con posate, tovaglietta e bicchiere ed accomodarvi ai tavoli, dove potrete scegliere cosa ordinare e condividerlo con i commensali, sia essa una merenda o un pranzo coi fiocchi. Troverete Hot Dog della Cinta Senese dell’agriturismo, Hamburger espressi di Angus e Chianina, grigliate con tagli freschi di macellazione, nonché tantissimi tipi di pizze: cibo semplice sì, ma senza mai rinunciare alla qualità, visto che la cucina è rigorosamente biologica e salutare. Perdetevi delle atmosfere da vecchia bottega e scoprite i sapori di Lajanico grazie al Tuscany Country Bar: prenotate!