Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
San Vitale
Un turco napoletano

Un turco napoletano

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Un turco napoletano a San Vitale, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Un turco napoletano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Un turco napoletano

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 01:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 01:00
Sunday
18:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 01:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 01:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Un turco napoletano

Oltre trenta tipi di pizze e focacce e calzoni sono il biglietto da visita con cui questa pizzeria bolognese di via Zanolini, Un Turco Napoletano, vi conquisterà. Le pizze sono tutte cotte al forno a legna, gli ingredienti sono rigorosamente selezionati, le farine sono certificate e rifiutano gli OGM, l’impasto viene fatto lievitare per almeno dodici ore: difficile trovare in tutta Bologna tanta cura e tanta attenzione per la qualità degli ingredienti.

Domande frequenti

Un turco napoletano Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Un turco napoletano non ha parcheggio.

Nel ristorante Un turco napoletano si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Un turco napoletano si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Un turco napoletano?

Se vi trovate a Bologna e volete gustare una pizza autenticamente napoletana troverete ciò che cercate alla pizzeria Un Turco Napoletano di via Zanolini. Non solo pizza, comunque, perché da Un Turco Napoletano troverete anche focacce e calzoni: un trionfo di farine che vengono rigorosamente selezionate e che devono mantenere uno standard qualitativo ben definito. Da Un Turco Napoletano troverete inoltre un ambiente informale e accogliente che vi farà sentire immediatamente a vostro agio. Lo staff di Un Turco Napoletano non si ferma mai: fermatevi a qualsiasi ora, da colazione a cena, e verrete accolti con lo stesso identico entusiasmo. Alla mattina infatti potrete provare qualche dolce tipico campano (per esempio le sfogliatelle). Dal cappuccino delle 8 all’amaro di mezzanotte, Un Turco Napoletano è il posto ideale per ogni tipo di esigenza ed è con questa ecletticità che questo locale - poco distante da Porta San Vitale - ha costruito in così poco tempo il suo successo.