Upcycle Bike Cafè

Città StudiInternazionale, Italiano, Europeo, Scandinavo
Eccellente
4.9/6
15 Recensioni
Upcycle Bike Cafè Milano image 1
Upcycle Bike Cafè Milano image 2
Upcycle Bike Cafè Milano image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

Upcycle Bike Cafè

I gestori di Upcycle Bike Cafè ebbero l’idea di aprire questo locale dopo essere stati ad un bike cafè di Londra. Con l’obiettivo di far da punto di riferimento per chi cerca uno spazio nel quale rilassarsi, mangiar bene, discutere, leggere, questo locale costituisce una delle novità più interessanti di Milano. In via Ampère, in zona Città Studi, Upcycle Bike Cafè si rivolge agli amanti della bicicletta, a chi adora la cucina nordeuropea (in tal caso non perdetevi il brunch svedese nel weekend) e a chi crede che un ristorante debba essere qualcosa di più di un semplice posto per mangiare.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 10:00
Sunday
10:00 - 16:00
Monday
08:30 - 20:00
Tuesday
08:30 - 23:00
Wednesday
08:30 - 23:00
Thursday
08:30 - 23:00
Friday
08:30 - 00:00
Saturday
10:00 - 00:00

Indirizzo

Upcycle Bike Cafè
Via Andrea Maria Ampère 59
Milano 20131

15 Recensioni su Upcycle Bike Cafè

Eccellente
4.9/6
15 Recensioni
Cibo:Delizioso
Rumore:Abbastanza positivo
Servizio-personale:Miolto buono
Qualità/prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Veloci
Atmosfera:Molto buona
"Eccellente"
6/6
Antonio L.un mese fa · 1 recensione

Bene, locale simpatico con buon cibo. Servizio efficiente e piacevole. Peccato per il rumore di fondo (come purtroppo tanti locali a Milano).

"Eccellente"
6/6
Lorena A.un mese fa · 1 recensione

Grazie. Ottimo cibo e servizio speciale e accogliente come sempre

"Eccellente"
6/6
Ottavia S.un anno fa · 1 recensione

Ottima esperienza che comprende design e organizzazione dello spazio personalmente molto apprezzati, cucina ottima e piatti assaggiati deliziosi tra moltissime proposte anche per chi come me è vegetariano. Dipendenti molto gentili e accoglienti. Una bellissima atmosfera. Qualità-prezzo direi molto buona. Continuerò ad andarci con piacere.

Più informazioni su Upcycle Bike Cafè, Milano

La filosofia che sta dietro al progetto Upcycle Bike Cafè è molto precisa e fin dal nome si capisce quanto i gestori abbiano lavorato sodo per dare una forte identità al loro locale. L’upcycling è un processo che punta a convertire i materiali di scarto in nuovi materiale per ridurne l’impatto ambientale: l’ex garage di via Ampère a Milano, in zona Città Studi, è stato riconvertito ed è diventato oggi uno dei punti di riferimento dal punto di vista gastronomico, ma non solo. Upcycle si definisce un bike cafè, uno spazio in cui si mescolano cultura, lavoro, dibattiti, buon cibo e molto, molto altro.

Da queste parti potrete fermarvi per uno spuntino, per una cena diversa dal solito che comprende anche piatti vegani e senza glutine, oppure per provare il brunch svedese che viene proposto ogni sabato e domenica. Di chiara ispirazione nordeuropea, Upcycle Bike Cafè punta ad essere uno spazio di cultura in cui ciascuno possa sentirsi a proprio agio, dalla mattina fino a sera: prenotate il vostro tavolo e sperimentate un locale che mette la cultura al centro!