Menù di Vaca Loca
Il meglio del menu
Antipasti
Bruchetta al lardo di colonnata
Tagliere Patanegra (40 mesi di stagionatura)
Fritto Vaca Loca (fritto fatto in casa)
Strozzapreti Vaca Loca
Fiori di zucca, zucchine
Fettuccine al ragù
Risotto gorgonzola, noci e radicchio
Secondi Piatti
Hamburger di salsiccia di nostra produzione con patatine fritte
Fiorentina scottona (prezzo al Kg)
Bocconcini di filetto al lardo di colonnata (prezzo al Kg)
Desserts
Tiramisù rivisitato
Tortino di cioccolato con cuore caldo
La Vaca Loca
Rotolo di pizza ripieno di nutella
Maggiori info sul ristorante: Vaca Loca
In via Settebagni a Roma esiste un ristorante che è ormai meta prediletta per gli amanti della cucina di carne e della pizza: parliamo di Vaca Loca, un piacevole ed accogliente locale nel quartiere Salario adatto per cene fra amici così come per momenti in famiglia, grazie ad una ricca cucina di qualità in grado di accontentare tutti i palati che spazia dalla carne alla pizza.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Vaca Loca?
Vaca Loca Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Vaca Loca?
Ai romani piace magiare bene, lo sappiamo tutti. Fra le tante sfumature della ricca gastronomia di Roma emerge certamente una passione marcata per la cucina di carne e potrete accorgervene andando da Vaca Loca in via Settebagni nel quartiere Salario, un ristorante di cucina regionale noto ai romani per l’ottima carne che propone, ma anche per i primi piatti e la pizza. Vaca Loca è dunque un locale perfetto per passare una serata in compagnia, in quanto all’ampia scelta di pietanze disponibili il ristorante accompagna anche uno spazio ampio ed accogliente, ideale per comitive di amici così come per le famiglie.
Fra le specialità di carne che potrete provare da Vaca Loca a Roma (in zona Salario) ci sono certamente il tagliere di Patanegra stagionato quaranta mesi o l’hamburger di salsiccia di produzione della casa. Per quanti invece vogliono concedersi un primo piatto di pasta è possibile ordinare gli strozzapreti alla Vaca Loca, con fiori di zucca e zucchine, ma anche uno speciale risotto con gorgonzola, radicchio e noci, senza dimenticarsi certamente della possibilità di mangiare una buona pizza.
