Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Romana
Vegan World

Vegan World

Vegana

Foto del ristorante Vegan World a Porta Romana, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Vegan World tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vegan World

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Monday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Vegan World

La cucina internazionale di Vegan World ha un minimo comune denominatore: gli ingredienti sani di una cucina vegana. La passione per il cibo sano è il marchio distintivo di questo locale in viale Montenero, in zona Porta Romana a Milano: Vegan World è un ristorante imperdibile per chi crede in un modo alternativo di cucinare e di mangiare, una filosofia basata sul rispetto della natura che non viene a patti con l’amore per i sapori genuini. Prenotate il vostro tavolo e godetevi piatti di tutto il mondo e, soprattutto, sani!

Domande frequenti

Il ristorante Vegan World dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vegan World non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Vegan World si mangia cucina Vegana?

Sì, nel ristorante Vegan World si mangia Vegana.

Vuoi prenotare un tavolo da Vegan World?

Tutto il meglio della cucina vegana in un menu dal respiro internazionale: se credevate che il mondo vegano fosse esclusivo o riservato, avrete di che ricredervi grazie a questo ristorante di Milano che si trova in zona Porta Romana, in viale Monte Nero. Vegan World è un ristorante vegano in cui i sapori autentici vengono combinati in sentieri gastronomici inediti e sorprendenti che rivoluzioneranno il vostro concetto di «vivere sano». La cultura vegana è fatta di numerosi percorsi, e grazie al variegato menu di questo locale potrete scegliere quello che più si adatta al vostro palato.

La location, curata nel minimo dettaglio, è inserita in un contesto vivace e ricco di opzioni, in una delle zone più interessanti di Milano. Vegan World è insomma la tappa ideale non solo per chi vuole mangiare bene e mangiare sano, ma anche per chi vuole scoprire nuovi tipi di cucine: nella proposta gastronomica di questo ristorante vegano si incontrano infatti i piatti di Africa, Sudamerica, Asia ed Europa: prenotate il vostro tavolo e iniziate il vostro viaggio!