Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Porto Antico
Vegia Zena

Vegia Zena

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Vegia Zena a Porto Antico, Genova
Non è ancora possibile prenotare da Vegia Zena tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vegia Zena

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:45
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:45
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:45
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:45
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:45
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:45
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Vegia Zena

Trattoria Vegia Zena di Vico del Serriglio è uno dei locali storici più rinomati di Genova, sia per l'ambiente accogliente che ­ soprattutto ­ per la sua capacità di interpretare con una mastria senza eguali un campionario di ricette vastissimo di cucina tipica genovese e ligure. Di fronte all’Acquario di Genova, in un vicolo antistante piazza Caricamento, avrete la possibilità di assaggiare trofie, acciughe marinate, stoccafisso e tante delle altre specialità culinarie del capoluogo ligure.

Domande frequenti

Vegia Zena Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vegia Zena ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Vegia Zena si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante Vegia Zena si mangia Ligure.

Vuoi prenotare un tavolo da Vegia Zena?

La Trattoria Vegia Zena è quasi un’istituzione per il capoluogo ligure. Il ristorante si trova in una zona molto frequentata, sia dai genovesi stessi che dai tanti turisti che visitano la città in cerca di ispirazione e della magia del porto: situata in Vico del Serriglio, di fronte al famoso Acquario di Genova, vicino alla storica piazza Caricamento, la trattoria dispone di 80 coperti, prestandosi ad accogliere i numerosi visitatori occasionali ma anche banchetti, feste, momenti speciali e cene di lavoro.

Il menu della Trattoria Vegia Zena, neanche a dirlo, è pieno delle specialità tipiche della cucina genovese, preparate con una minuziosa ricerca dei sapori e dei metodi di cottura della tradizione. E allora trofie al pesto, sogliole, buridda, rombi, acciughe marinate, linguine alla bottarga, frisceu di baccalà, piatti a base di basilico fresco, stoccafisso accomodato, cozze alla genovese e tante altre specialità marinare ­ e non ­ che raccontano la storia intensa della città. Per un tuffo nei sapori di Genova e nella sua cucina dal sapere antico, Trattoria Vegia Zena è una scelta più che obbligata. Prenotate!