Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Pontedera
Verde Salvia

Verde Salvia

Italiana

Foto del ristorante Verde Salvia a Pontedera, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Verde Salvia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Verde Salvia

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Saturday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Sunday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Wednesday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00
Thursday
12:30 - 14:00
19:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Verde Salvia

Il golf club nel quale si trova il ristorante Verde Salvia è probabilmente il posto perfetto per godersi la cucina toscana, dato che il silenzio e la quiete, da queste parti, regnano sovrani. In via Le Sodole a Pontedera avrete l’occasione di assaggiare piatti classici, preparati meticolosamente secondo le ricette tramandate di generazione in generazione. L’entusiasmo dello staff completerà l’esperienza, regalandovi un viaggio gastronomico nella cucina toscana che difficilmente dimenticherete. Un must!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Verde Salvia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Verde Salvia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Verde Salvia non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Verde Salvia?

Alcuni associano il verde alla speranza, quelli del ristorante Verde Salvia lo hanno associato alla salvia, una pianta le cui foglie vengono utilizzate dalla nostra cucina per insaporire vari tipi di piatti. Ma il verde, da Verde Salvia, non si trova solo nelle specialità della casa, ma anche tutto intorno a questo delizioso ristorante di Pontedera in via le Sodole, nella piena tranquillità della campagna.

Prenotando un tavolo da Verde Salvia potrete immergervi nella quiete più assoluta e godervi una cucina raffinata e curata fn nel minimo dettaglio: assaggiate il filetto di cinta senese o la tagliata di manzo e scoprirete la freschezza e la genuinità dei prodotti toscani. All’interno di un golf club, il ristorante Verde Salvia è l’opzione giusta per ritrovare le ricette di una volta ma anche per farsi sorprendere da una cucina creativa e ricca di sfumature. Lo staff di Verde Salvia, poi, non vede l’ora di accogliervi e di farvi innamorare della Toscana, ancora una volta: questa regione ha talmente tante sorprese che non smetterete mai di scoprire qualche aspetto inedito e da Verde Salvia, statene certi, ne conoscerete più di uno.