Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Veritas Restaurant

Veritas Restaurant

Gourmet, Italiana, di Frutti di mare

Il costo dei piatti è di circa24€

Foto del ristorante Veritas Restaurant a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Veritas Restaurant tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Veritas Restaurant

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:45
Saturday
19:45 - 23:00
Sunday
19:45 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:45 - 23:00
Wednesday
19:45 - 23:00
Thursday
19:45 - 23:00
Friday
19:45 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Veritas Restaurant

Se qualcuno dovesse chiederci un indirizzo “garantito” nel centro di Napoli, non avremmo nessun dubbio: il ristorante Veritas, 1 stella Michelin, è un approdo sicuro per chi cerca una grande cucina. Lo chef Gianluca D’Agostino e della sua brigata riescono a rielaborare sapori e prodotti del territorio campano creando piatti nuovi, centrati sul gusto e su un’idea di ristorazione gourmet che potremmo definire “Mediterraneo-Contemporanea”. Il menu di Veritas Restaurant situato in corso Vittorio Emanuele è un mix riuscito tra tradizione napoletana, ispirazioni lontane e creatività, e si aggiorna col trascorrere delle stagioni. L’ambiente del locale è moderno e raffinato, con elementi di design e tocchi di colore senza eccessi. L’accoglienza è garbata e professionale, abituata alla clientela di lusso di questo tratto di corso Vittorio Emanuele e a poca distanza dalla centralissima piazza Amedeo e dalla zona dei negozi chic di Napoli.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Veritas Restaurant?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

Il ristorante Veritas Restaurant dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Veritas Restaurant non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Veritas Restaurant?

Come mai il Veritas Restaurant è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Gourmet di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Veritas Restaurant. Situato vicino al quartiere di Centro Storico a Napoli, il Veritas Restaurant propone piatti come Italiana, di Frutti di mare. Scopri cosa distingue Veritas Restaurant dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!