Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Centro
Vicolo Battisti

Vicolo Battisti

Italiana, Pizza, Drink

Foto del ristorante Vicolo Battisti a Centro, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Vicolo Battisti tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vicolo Battisti

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 01:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Vicolo Battisti

Pizze di tradizione napoletana realizzate con farine biologiche e lievitazione naturale, piatti della cultura gastronomica italiana reinventati in chiave gourmet e cocktail firmati da mixologist professionisti: ecco un assaggio di quello che vi aspetta al ristorante Vicolo Battisti di Asti, in via Cesare Battisti. Incastonato nelle vie del centro storico della città, questo locale nasce dall’idea di tre amici che, dopo aver maturato esperienze nel settore in giro per il mondo, hanno deciso di mettere radici qui. A firmare i piatti del Vicolo Battisti è lo chef Luca Piras, formatosi con il celebre Davide Palluda, chef stellato di caratura internazionale. Prenotate online il vostro tavolo, per assicurarvi un’esperienza che dire unica è dire poco.

Domande frequenti

Nel ristorante Vicolo Battisti si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Vicolo Battisti si mangia Italiana.

Il ristorante Vicolo Battisti dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vicolo Battisti non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Vicolo Battisti?

Cominciamo dalle pizze. Impasto di farine biologiche macinate a pietra e lievitazione lenta sono alla base delle pizze del Vicolo Battisti di Asti. Poi potremmo mettere l’accento sui prodotti utilizzati per condirle: mozzarella Fior di Latte di Agerola e pomodoro di San Marzano. E infine, il forno firmato Ambrogi. E tutto torna, alla fine, così come tradizione partenopea insegna.

Si guadagna un posto di tutto rispetto, nel centro storico di Asti, in via Cesare Battisti, questo ristorante di classe, caratterizzato da uno stile rustico e raffinato. Tra i piatti dello chef Luca Piras che abbiamo apprezzato di più ci sono il vitello tonnato signature del ristorante e l’ottima guancia di maiale accompagnata da cipolla novella, pomodoro datterino confit e insalata croccante. Prenotate ora e andate subito a provarlo!