Vicolo Battisti
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Vicolo Battisti
Pizze di tradizione napoletana realizzate con farine biologiche e lievitazione naturale, piatti della cultura gastronomica italiana reinventati in chiave gourmet e cocktail firmati da mixologist professionisti: ecco un assaggio di quello che vi aspetta al ristorante Vicolo Battisti di Asti, in via Cesare Battisti. Incastonato nelle vie del centro storico della città, questo locale nasce dall’idea di tre amici che, dopo aver maturato esperienze nel settore in giro per il mondo, hanno deciso di mettere radici qui. A firmare i piatti del Vicolo Battisti è lo chef Luca Piras, formatosi con il celebre Davide Palluda, chef stellato di caratura internazionale. Prenotate online il vostro tavolo, per assicurarvi un’esperienza che dire unica è dire poco.
Domande frequenti
Nel ristorante Vicolo Battisti si mangia cucina Italiana?
Vicolo Battisti Il ristorante dispone di parcheggio?
Vuoi prenotare un tavolo da Vicolo Battisti?
Cominciamo dalle pizze. Impasto di farine biologiche macinate a pietra e lievitazione lenta sono alla base delle pizze del Vicolo Battisti di Asti. Poi potremmo mettere l’accento sui prodotti utilizzati per condirle: mozzarella Fior di Latte di Agerola e pomodoro di San Marzano. E infine, il forno firmato Ambrogi. E tutto torna, alla fine, così come tradizione partenopea insegna.
Si guadagna un posto di tutto rispetto, nel centro storico di Asti, in via Cesare Battisti, questo ristorante di classe, caratterizzato da uno stile rustico e raffinato. Tra i piatti dello chef Luca Piras che abbiamo apprezzato di più ci sono il vitello tonnato signature del ristorante e l’ottima guancia di maiale accompagnata da cipolla novella, pomodoro datterino confit e insalata croccante. Prenotate ora e andate subito a provarlo!