Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Nicolosi
Villa del Cedro

Villa del Cedro

Napoletana, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Villa del Cedro a Nicolosi, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Villa del Cedro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa del Cedro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Villa del Cedro

Se siete appassionati di cucina napoletana, Villa del Cedro di Mascalucia in via Guglielmo Oberdan fa al caso vostro. Questo ristorante in provincia di Catania propone tutti i principali piatti della tradizione partenopea tra cui naturalmente non può mancare la pizza, il cui impasto viene fatto lievitare almeno 48 ore e il cui gusto intenso e unico vi farà provare esperienze sensoriali inedite. Ma ogni elemento della cucina è un tassello di un puzzle ricchissimo e sorprendente: prenotare il vostro tavolo per scoprirli tutti!

Domande frequenti

Il ristorante Villa del Cedro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Villa del Cedro non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Villa del Cedro?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa del Cedro?

Mascalucia è un comune in provincia di Catania che negli ultimi anni ha accolto molti abitanti di Catania alla ricerca di un po’ di tranquillità. Nell’arco di vent’anni è diventato un centro molto importante e vivace della provincia di Catania: da Villa del Cedro, ristorante di via Guglielmo Oberdan, potrete accorgervi di questa vivacità grazie a questa pizzeria che propone, oltre alla pizza, le ricette più classiche della cucina napoletana (come il gateau di polpo, una variante del gateau di patate che comprende il polpo, i paccheri al ragù di Cernia, i calamari in pastella e altre delizie della cucina mediterranea).

Villa del Cedro propone inoltre una tipica pizza napoletana il cui impasto viene fatto lievitare 48 ore e i cui ingredienti vengono selezionati con cura (tipo la mozzarella di bufala campana, per dirne una). Prenotando da Villa del Cedro vi godrete un’osteria in cui Campania e Sicilia si incontrano (ed infatti lo chef ha creato due piatti che onorano i rispettivi vulcani, il Vesuvio e l’Etna) in un matrimonio di sapori davvero stimolante.