Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Savona
Centro
Villa Noli

Villa Noli

Ligure, Italiana

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante Villa Noli a Centro, Savona
Non è ancora possibile prenotare da Villa Noli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Noli

Adatto a famiglie ✨
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Thursday
19:30 - 21:30
Friday
19:30 - 21:30
Saturday
19:30 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:30 - 21:30
Wednesday
19:30 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Villa Noli

Villa Noli è un gioiellino della Valle Santuario e non solo per il suo valore architettonico. In questo delizioso angolino di Savona troverete una location storica, una cucina che guarda al passato ma non teme di rinnovarsi e una cornice perfetta per assaporare appieno i piatti presenti in menu. In via Cimavalle, in località Santuario, avrete l’opportunità di rilassare lo spirito e di appagare il palato grazie a uno dei ristoranti più eleganti che Savona possa vantare.

Domande frequenti

Villa Noli Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Villa Noli non ha parcheggio.

Il ristorante Villa Noli dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Villa Noli non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Noli?

Nella meravigliosa cornice della Valle del Santuario, a meno di dieci chilometri dal centro di Savona, troverete un ristorante elegante che raccoglie e rinnova la lunga tradizione di ristorazione di questi luoghi, Villa Noli. Fin dal 1500, infatti, questa zona della Liguria era meta di tanti pellegrini che si recavano a pregare al Santuario di Nostra Signora della Misericordia. Villa Noli è una villa risalente a fine ‘800 che impreziosisce ulteriormente uno dei tesori nascosti della Liguria e si trova in via Cimavalle, nella frazione di Santuario. Questo ristorante si sposa alla perfezione con la cornice nella quale è immerso e contribuisce ad arricchire la peculiarità del luogo in cui si trova. Sedetevi ad uno dei tavoli di Villa Noli e godetevi un relax autentico: difficilmente, in tutta Savona, potrete trovare qualcosa di avvicinabile a quello che troverete in questo ristorante. A tutto il resto ci penserà lo staff, che vi aiuteranno a scegliere il meglio della proposta gastronomica. La chef di Villa Noli è una grande appassionata di aromi e dei sapori appartenenti al passato e ama mescolare le tradizioni per provare ogni giorno qualcosa di innovativo.