Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
San Giuliano Terme
Villa Poschi

Villa Poschi

Italiana, Vegetariana, di Pesce, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Villa Poschi a San Giuliano Terme, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Villa Poschi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Poschi

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Villa Poschi

Il Ristorante Le Arcate è situato nella stupenda campagna che separa Lucca da Pisa verso il Fiume Serchio, più precisamente a Pugnano di San Giuliano Terme, nel pisano. Al di là della fantastica vista e dell’atmosfera agreste che accompagnerà la vostra visita, questo ristorante in via Statale Abetone offre una miriade di piatti diversi, sia di terra che di mare, combinati in piatti fantasiosi che vanno dagli sformati di granchio al baccalà su polenta fritta. Se volete gustare le gustare le pietanze toscane rivisitate e arricchite dalla vista di Villa Poschi, dovete solo prenotare.

Domande frequenti

Il ristorante Villa Poschi dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Villa Poschi dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Villa Poschi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Poschi?

La villa Pugnano di San Giuliano Terme in cui ha sede il Ristorante Le Arcate è nata nel 1701 come soggiorno estivo della famiglia nobile Poschi di Pisa, e si inserisce nell’ampio programma di ripresa edilizia che coinvolse nel Settecento la campagna pisana. L’atmosfera agreste ce ne deriva è l’ideale per un pranzo dalle suggestioni uniche, dove è possibile assaporare la Toscana non solo attraverso il cibo, ma anche con la vista di un panorama mozzafiato.

Contrariamente a quanto il legame con la storia pisana lasci pensare, Villa Poschi Ristorante non è restio alle innovazioni, anzi: avrete la possibilità di assaggiare sia pietanze tipiche toscane, che portate rivisitate dallo chef Stefano, che tra le mure affrescate della villa prepara ricette inedite per sorprendere i suoi ospiti: e allora antipasti di mare e di terra, spaghetti allo scoglio, tagliatelle ai funghi, ma anche sformati di granchio, baccalà su polenta fritta, gnocchi in crosta, carpaccio di spada e menu personalizzati sia per il servizio di catering, sia per gli eventi che si svolgono nella cornice deliziosa di via Statale Abetone. Per un pasto incantevole, Villa Poschi Ristorante è la soluzione ideale.