Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bari
Carrassi
Villa Rotondo

Villa Rotondo

Pugliese, Italiana, Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Villa Rotondo a Carrassi, Bari
Non è ancora possibile prenotare da Villa Rotondo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Villa Rotondo

Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 21:30
Thursday
21:30 - 02:00
Friday
21:30 - 02:00
Saturday
21:30 - 02:00
Sunday
21:30 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Villa Rotondo

Un locale, quello di Villa Rotondo, dall’atmosfera frizzante e giovanile, in cui la musica dopo cena anima la serata e la rende sempre attraente. Si trova in corso Alcide De Gasperi, in zona Carrassi, vicino alla strada statale 16 di Bari. Villa Rotondo non è quindi perfetta solo per organizzare feste di compleanni e lauree, ma anche per mangiare diversi piatti della classica cucina pugliese e mediterranea in generale. Se vi trovate in questa zona di Bari questo locale è senza dubbio uno dei migliori!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Villa Rotondo?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Villa Rotondo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Villa Rotondo ha un Parcheggio privato.

Vuoi prenotare un tavolo da Villa Rotondo?

Da alcuni questo viene definito come un posto raffinato all'avanguardia, racchiuso in un’incantevole torre dove viene servita una cucina mediterrana dall’ottimo rapporto qualità prezzo. Ma Villa Rotondo è il posto in cui ascoltare buona musica, divertirsi anche grazie all’aiuto di camerieri attenti e pronti a qualsiasi esigenza del cliente. Il personale professionale di Villa Rotondo è sempre sorridente e anche i titolari gentili e disponibili.

Un’altra occasione incui questo locale di corso Alcide De Gasperi viene scelto è per addii al nubilato e celibati, come per qualsiasi altro momento speciale da trascorrere con i vostri amici. Villa Rotondo è perfetta per godersi il verde e la buona musica, oltre che una cucina ben fatta. Tra i locali notturni della movida barese questo è senza dubbio da provare: cosa volete di più di una villa incantevole immersa nel verde in cui maniare bene?