Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Fuorigrotta
Vite Vite

Vite Vite

Americana, Steak, Napoletana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Vite Vite a Fuorigrotta, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Vite Vite tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vite Vite

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
11:00 - 01:00
Friday
11:00 - 01:00
Saturday
11:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
11:00 - 01:00
Tuesday
11:00 - 01:00
Wednesday
11:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Vite Vite

A Napoli Fuorigrotta Vite Vite è un ristorante rinomato per chi ama la cucina americana. In via Nuova Agnano potrete infatti assaggiare molti dei più famosi piatti d’oltreoceano, come gli hamburger Bismark e Vite Vite. Ma in questo locale di Fuorigrotta, in provincia di Napoli, potrete assaggiare anche piatti della cucina napoletana, come spaghetti alla Nerano (una bontà di zucchine e formaggio filante) e Scialatielli ai funghi porcini. Insomma se avete voglia di mangiare bene spendendo il giusto in un locale semplice e dall’arredamento senza troppe pretese, prenotate da Vite Vite! Per gli amanti della birra: all’entrata troverete anche spillature di birre alla spina da non farsi scappare.

Domande frequenti

Vite Vite Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Vite Vite ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Vite Vite dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vite Vite non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Vite Vite?

Come mai il Vite Vite è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Americana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Vite Vite. Situato vicino al quartiere di Fuorigrotta a Napoli, il Vite Vite propone piatti come Steak, Napoletana. Scopri cosa distingue Vite Vite dagli altri ristoranti di Napoli e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!