Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
Waxy O’ Connor's

Waxy O’ Connor's

Steak

Il costo dei piatti è di circa7€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Waxy O’ Connor's a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da Waxy O’ Connor's tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Waxy O’ Connor's

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Wednesday
10:00 - 02:00
Thursday
10:00 - 02:00
Friday
10:00 - 02:00
Saturday
10:00 - 02:00
Sunday
10:00 - 02:00
Monday
10:00 - 02:00
Tuesday
10:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Waxy O’ Connor's

Siete a Catania e cercate un irish pub in grado di coniugare le migliori birre irlandesi e non solo con un’ottima cucina? Allora dovete assolutamente passare da Waxy O'Connor, una delle tappe obbligatorie della movida catanese. In questo irish pub di Piazza Spirito Santo troverete una vasta selezione delle migliori birre del mondo, con un focus particolare per quelle irlandesi, grazie all’antica cantina sotterranea che accoglie adeguatamente le più prestigiose birre; ma non solo birra, perché i barman saranno in grado di proporvi una vasta scelta di miscele di caffè, cocktail e liquori, mentre un’eccellente cucina gestita dal qualificato e professionale staff vi preparerà gli squisiti piatti tipici del menu della casa. Per atmosfere irlandesi e conviviali alle pendici dell’Etna, Waxy O' Connors è la scelta migliore che possiate fare!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Waxy O’ Connor's?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Waxy O’ Connor's dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Waxy O’ Connor's non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Waxy O’ Connor's?

Come mai il Waxy O’ Connor's è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Steak di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Waxy O’ Connor's. Situato vicino al quartiere di Centro città a Catania, il Waxy O’ Connor's propone piatti come Steak. Scopri cosa distingue Waxy O’ Connor's dagli altri ristoranti di Catania e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!