Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Genova
Nervi
White's Bistrot

White's Bistrot

Ligure, Italiana, di Frutti di mare, Europea

Il costo dei piatti è di circa14€

Foto del ristorante White's Bistrot a Nervi, Genova
Non è ancora possibile prenotare da White's Bistrot tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

White's Bistrot

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 21:30
Thursday
07:00 - 21:30
Friday
07:00 - 00:00
Saturday
07:00 - 00:00
Sunday
07:00 - 15:00
Monday
07:00 - 21:30
Tuesday
07:00 - 21:30
Wednesday
07:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: White's Bistrot

Lo staff di White’s Bistrot ha voluto creare a Nervi, quartiere residenziale di Genova, un angolo di cultura gastronomica diverso dal solito. Questo locale si è imposto velocemente come uno dei migliori della città, tanto a pranzo quanto a cena, senza dimenticare colazione e aperitivo. White’s Bistrot è un bistrot buono per tutte le occasione e il merito è certamente dell’entusiasmo di un team che cerca ogni giorno nuove soluzioni culinarie per stupire i propri ospiti: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante White's Bistrot si mangia cucina Ligure?

Sì, nel ristorante White's Bistrot si mangia Ligure.

Il ristorante White's Bistrot dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante White's Bistrot non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da White's Bistrot?

Dalla colazione fino alla cena, il White’s Bistrot è un locale dalle molte anime che vi vizierà grazie ad una selezione di prodotti e di piatti davvero stimolante. In via Oberdan a Genova, nel quartiere Nervi, questo bistrot apre di primo mattino offrendo ai propri clienti più di venti tipi di brioche. Già a colazione, insomma, potrete accorgervi come questo locale abbia deciso di intraprendere un percorso che mira ad accontentare vari tipi di esigenze.

Pranzi a prezzo fisso, apericene diverse dal solito e cene ricche di scelta: qualunque sia il momento in cui deciderete di visitare White’s Bistrot potrete star certi che lo staff vi farà vivere un’esperienza gastronomica davvero unica. Prenotando il vostro tavolo in questo delizioso bistrot genovese, insomma, potrete farvi conquistare dalla cucina di Jacopo, che ogni giorna mescola prodotti del territorio creando ricette creative e sorprendenti: scoprite l’essenza di Genova da White’s Bistrot, uno dei locali più vivavi e frizzanti del quartiere Nervi!