Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Chiaia
Yao Sushi

Yao Sushi

Giapponese, Asiatica, Sushi, di Frutti di mare

Il costo dei piatti è di circa14€

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Yao Sushi a Chiaia, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Yao Sushi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Yao Sushi

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Yao Sushi

Nel cuore del quartiere Chiaia di Napoli, zona di vera movida del capoluogo napoletano, sorge Yao Sushi. Questo ristorante giapponese vuole attrarre una clientela giovane e attenta ai dettagli, appassionata di cibo nipponico. Tra le specialità dello chef vanno menzionati l’insalata Yao con calamari, gamberi, salmone, salsa speciale, e katsuo sushi e il salmone fruit passion con salsa al frutto della passione, insalata tropicale e riso. L’atmosfera cool e la buona cucina rendono questo posto in via San Pasquale ottimo sia per cene romantiche che con amici.

Domande frequenti

Yao Sushi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Yao Sushi ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Yao Sushi?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Yao Sushi?

L'antico borgo di Chiaia, costruito appena oltre le mura della città, attrae giovani del luogo e turisti da ogni dove grazie al clima di festa che si respire tra le strade di questo quartiere di Napoli. E se volete gustare qualcosa di nuovo rispetto alla classica pizza, Yao Sushi propone un’eccellente cucina giapponese. La meticolosità con cui sono presentati i piatti, un must nella cucina nipponica, viene accompagnata da un’atmosfera curata che vi farà sembrare di essere seduti in un tavolo di un ristorante nel cuore di Tokyo. Situato a due passi dalla famosa riviera di Chiaia di Napoli, Yao Sushi propone un menu fresco e creativo che, oltre a contemplare i classici sashimi o i più saporiti temaki, propone anche un ottimo ceviche. Che sia prima o dopo una romantica passeggiata a via Caracciolo, questo ristorante giapponese in via San Pasquale vi aspetta con ottime pietanze giapponesi.