ZeroZero Pizzeria

Centro storicoPizza, Italiano, di Frutti di mare, Europeo
Fantastico
5.5/6
51 Recensioni
ZeroZero Pizzeria Firenze image 1
ZeroZero Pizzeria Firenze image 2
ZeroZero Pizzeria Firenze image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

ZeroZero Pizzeria

Ci sono tanti motivi per prenotare un tavolo alla ZeroZero Pizzeria di via Lorenzoni a Firenze, ma uno li batte tutti: è l’impasto della sua pizza, estremamente digeribile, visto che è lasciato a lievitare per almeno 48 ore in modo da regalarvi un risultato estremamente croccante e leggero. Troverete diversi tipi di farine, ingredienti selezionati con cura e ad alta qualità, tantissime versioni; il tutto in una cornice calda ed accogliente che sa di casa. Prenotate subito il vostro tavolo e scoprite le mille declinazioni di un classico che sembra non invecchiare mai.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00

Indirizzo

ZeroZero Pizzeria
Via Giovanni Lorenzoni 8
Firenze 50134

51 Recensioni su ZeroZero Pizzeria

Fantastico
5.5/6
51 Recensioni
Servizio-personale:Eccellente
Rumore:Positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Cibo:Perfetto
Atmosfera:Molto buona
Qualità/prezzo:Positivo
"Eccellente"
6/6
Melania D.16 giorni fa · 2 recensioni

Ottima pizzeria, personale veloce e attento. Possibilità pizza e dolci gluten free e senza lattosio

"Eccellente"
6/6
angela m.2 mesi fa · 1 recensione

pizza alla pala buonissima, dolci fatti in giornata molto buoni e personale carino e disponibile. non c'ero mai stata e sono rimasta molto contenta! ritorneò

"Eccellente"
6/6
Margherita F.5 mesi fa · 1 recensione

Ottimo cibo, personale affabile e veloce. Nonostante un piccolo disguido sulla prenotazione, serata piacevolissima. Infatti abbiamo già prenotato per un altra serata da passare serenamente!

Più informazioni su ZeroZero Pizzeria, Firenze

La pizza bisogna saperla fare bene: prima gli ingredienti, che devono essere di qualità e senza compromessi; poi la lievitazione, perché le cose buone hanno bisogno dei loro tempi; e infine le farciture, perché sulla pizza bisogna sapere anche cosa metterci. Fortunatamente chi si trova a Firenze troverà in via Lorenzoni la sua meta ideale: è la ZeroZero Pizzeria, che mette nella preparazione della pizza una cura senza pari.

L’impasto della pizza è lasciato lievitare per almeno 48 ore e disponibile con diverse farine, da quella classica a quella integrale, in modo da garantire un’alta digeribilità; per i condimenti troverete Pomodoro San Marzano DOP o Piennolo, Mozzarella di Bufala DOP e Olio Extra Vergine di Oliva; potrete trovare la versione classica che quella su tagliere, quella senza glutine o in pala romana (con impasto lievitato per 72 ore e idratato all’ 80%, per un risultato più croccante). Gli amanti della pizza troveranno nella ZeroZero Pizzeria di Firenze il loro punto di riferimento: assolutamente imperdibile.