Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
San Salvario
Zio Tonno

Zio Tonno

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

3.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Zio Tonno a San Salvario, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Zio Tonno tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zio Tonno

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 23:00
Saturday
20:00 - 23:00
Sunday
20:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
20:00 - 23:00
Wednesday
20:00 - 23:00
Thursday
20:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Zio Tonno

Dietro il ristorante ZioTonno di Torino c’è l’esperienza di ben tre generazioni, visto che fin dal 1971 regala ai suoi clienti i piatti più saporiti della cucina tipica piemontese in una zona - quella di via Saluzzo e del quartiere San Salvario - che mostra il meglio della città sabauda. Il menu oltre ai piatti locali presenta specialità a base di pesce sia italiane che internazionali, ed è ideale anche per apericena o per serate a tema accompagnati da ottimi piatti. Prenotate un tavolo e scoprite uno dei locali storici di Torino!

Domande frequenti

Zio Tonno Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Zio Tonno ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Zio Tonno?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Zio Tonno?

Pochi posti a Torino hanno la storia e l’expertise del ristorante ZioTonno, visto che il nonno degli attuali gestori fondò il ristorante nel lontano 1971, andando in controtendenza non solo perché oltre a specialità piemontesi offre anche gustosissimi piatti di cucina marinara, ma anche perché ha optato per una zona meno classica - quella di San Salvario - caratterizzata ai tempi più dalla movida che dalla classica ristorazione.

Che veniate per un apericena o per un pasto ricco di proposte, allo ZioTonno di via Saluzzo potrete assaggiare numerosi piatti dal sapore speciale: potrete iniziare con un vitello tonnato con salsa all’antica, e continuare con delle gustose tagliatelle al ragù di pomodoro alle tre carni, un risotto con crema di gorgonzola, una tagliata di vitello di Fassone affumicata alle erbette, oppure optare per piatti a base di pesce come i calamaretti alla griglia su cous cous e verdure, i maltagliati di pasta fresca con polpo e pomodorini o i gamberoni alla griglia con riso rosso, piselli e ravanelli. Ma non solo: i menù cambiano spesso, per sorprendere anche i clienti più affezionati. Scoprite la cucina piemontese e prenotate un tavolo in uno dei locali storici di Torino!