Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Zuki

Zuki

Araba

Il costo dei piatti è di circa11€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Zuki a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Zuki tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Zuki

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30
Friday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Zuki

Non è facile trovare un buon ristorante giapponese all’ombra della Mole Antonelliana, eppure il ristorante Zuki di via San Massimo spicca nel centro di Torino per la ricercatezza dei suoi ingredienti e per la qualità del servizio. Se andate matti per le specialità della traduzione culinaria nipponica, questo ristorante/all you can eat di Torino propone sushi, sashimi, futomaki, tempura, nigiri ed altre pietanze dal sapore fresco, leggero e gratificante. Potrete ordinare uno dei menu fissi o abbandonarvi alla varietà di piatti presenti sulla carta, ma una cosa è certa: uscirete sempre soddisfatti!

Domande frequenti

Nel ristorante Zuki si mangia cucina Araba?

Sì, nel ristorante Zuki si mangia Araba.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Zuki?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Zuki?

Il capoluogo piemontese offre una cucina tradizionale che ha raccolto i consensi di tanti estimatori, eppure può capitare che, sopraffatti dai sapori dei piatti tipici torinesi, abbiate bisogno di intervallare con una cucina esotica ma vicina. E se siete nel centro di Torino, vi capiterà di trovare Zuki, ristorante giapponese situato in via San Massimo, a pochissimi passi dal faro della città, la Mole Antonelliana. Proprio da Zuki avrete l’occasione di trovare le portate tipiche della cucina giapponese, che ne hanno decretato il successo negli anni: maki, nigiri, tempura, sashimi, sushi, zuppa di miso e specialità vegetariane di vario tipo.

E se poi vorrete provare un pasto eterogeneo, in grado di includere un po’ tutte le specialità della tradizione culinaria nipponica, vale la pena provare il menu all you can eat del ristorante Zuki, che a prezzi modici vi consentirà di assaggiare portate diverse, con l’inclusione di ricette della cucina cinese. Se volete un ristorante elegante e di cucina orientale in pieno centro a Torino, non vi resta che prenotare da Zuki ed abbandonarvi a sapori lontani ma irresistibili.