Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Centro
Ristorante il Borgo

Ristorante il Borgo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Ristorante il Borgo a Centro, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante il Borgo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante il Borgo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso
Friday
Chiuso
Saturday
12:30 - 15:00
18:45 - 00:00
Sunday
12:30 - 15:00
18:45 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristorante il Borgo

Attenzione: il Ristorante il Borgo dispone del servizio Courtesy Car, un servizio di navetta gratuito riservato ai clienti.

Il Borgo Restaurant offers a free transfer service from the city centre to the restaurant.

L’esperienza non sempre basta e la famiglia che gestisce il Ristorante Il Borgo lo sa molto bene: è per questo che il loro ristorante di via Nastro Verde a Sorrento ha saputo adattarsi alle nuove tendenze, rimanendo un punto di riferimento per chi passa da queste parti. La location, però, quella non è mai cambiata: e in effetti con una terrazza affacciata sulla penisola sorrentina e sul golfo di Napoli, che motivo avrebbero per cambiare?

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante il Borgo dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Ristorante il Borgo dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante il Borgo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante il Borgo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante il Borgo?

Il Ristorante Il Borgo è il classico ristorante che sa come lasciarvi a bocca aperta: non solo per lo spettacolare panorama che vi permetterà di dare uno sguardo unico sulla bellezza della costiera amalfitana, ma anche per la ricercata proposta culinaria che caratterizza questo locale. In via Nastro Verde a Sorrento, il Ristorante Il Borgo vi accoglierà in un ambiente elegante e accogliente, perfetto per gustare la cucina sorrentina, una cucina in cui la freschezza delle materie prime viene sempre messa al primo posto.

La terrazza sulla penisola sorrentina e sul golfo di Napoli, i piatti della tradizione e la professionalità dello staff fanno sì che il Ristorante Il Borgo sia una tappa imprescindibile per chi vuole assaporare i gusti della cucina locale in una cornice davvero unico. La lunga esperienza della famiglia che gestisce il Ristorante Il Borgo vi assicura un viaggio unico e inedito alla scoperta delle più antiche ricette della cucina sorrentina, anche perché ha sempre saputo come rinnovarsi anno dopo anno!