Read reviews about Al Girasol here! All reviews have been written by Quandoo users that have already booked and eaten at Al Girasol. We try to be as transparent as possible by providing you with real guest experiences. Find out what other diners are saying about Al Girasol.
Ottimo cibo, tanta cordialità, dolci strepitosi. Buon rapporto qualità prezzo. Ci tornerei
Sehr gutes Essen. Viel mehr als Hausmannskost. Sehr netter Service. Unbedingt zu empfehlen!
Trovato su Quandoo, posto molto carino personale accogliente, cibo FANTASTICO!! Stra consigliato!!!!
Ottimo ristorante, ottimo personale, mangiare squisito e prezzo basso. L'unico punto da curare, ma non è fondamentale, è il tempo tra una portata e l'altra troppo lungo.
Al Girasol non sbagli mai. ottima cucina, piatti non banali, con la giusta attenzione alla "coreografia" che non guasta, ma di assoluta sostanza, è evidente la cura nella scelta e nella cottura dei piatti. la selezione dei vini è di ottimo livello, servizio cordiale e eccellente. vale sempre la pena di fare qualche chilometro in più.....
Io ormai credo di non fare più testo. quando voglio pranzare bene vengo Al Girasol. La qualità dei piatti è sempre ottima, unita ad una originalità che non scade mai nell'eccesso.
Sempre eccellente e di ottima varietà. Al Girasol non sbagli mai. Piatti originali ma rispecchianti sempre la tradizione del territorio e cucinati in modo egregio. sempre da ritornarci.
Molto soddisfatti. Tavolo e sala ben curati e gradevoli. Servizio gentile e professionale. Abbiamo optato per il menu da 30€ con assaggi di antipasti, veramente ottimi sia per la qualità che per i sensi (vista e gusto soprattutto), e a seguire un primo anch'esso molto buono. Ottimo anche il dessert. Ci torneremo sicuramente.
Cucina sempre eccellente, fantasiosa ma nel completo rispetto delle tradizioni locali. ambiente e atmosfera che ti mettono sempre a proprio agio. la cantina è di ottima qualità. il Carema e l'Erbaluce sono semplicemente favolosi. assolutamente da provare, vale la pena di fare qualche chilometro per andarci.
Cena degustazione da 35 euro, menù invernale. Antipasti ottimi, primi ottimi ma la lasagna di crespelle forse era un po' scarsa come quantità. Secondi ottimi, buonissimo il piatto di formaggi. Dolci come sopra, buonissimi. Servizio abile, veloce ed accogliente. Stanza un po' fredda e rumorosa, ma nel complesso è stata un'ottima esperienza.