Reviews of La Zdaura (8)
Read what people think about La Zdaura. All restaurant reviews are written by verified Quandoo diners. Learn more about La Zdaura before you go by getting tips and ratings from other restaurant-goers. With real-life reviews, you can see what other diners loved about La Zdaura and book a table with confidence!
8 reviews
8 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Il locale era chiuso senza nessun tipo di avviso in nessun tipo di piattaforma online nè sul posto...
Ho prenotato tramite questa piattaforma con una settimana di anticipo. Vedendo il loro profilo Instagram, pensavo di prepararmi ad una piccola food experience bolognese, invece quando sono arrivato sono stato liquidato da un uomo di rara maleducazione che mi ha invitato ad andarmene perché il locale era chiuso per una ristrutturazione. Quando ho detto che avevo prenotato, ha fatto spallucce e che altri continuano a prenotare per un problema del sistema. Avrei gradito essere almeno avvisato. Molto male! Molto!
prenotazione confermata con tanto di mail, arriviamo sul posto ed era chiuso per ferie…potevano almeno segnalarlo
Ho prenotato tramite Internet per le 21:00 di domenica, appena sono arrivato era chiuso! E non c’era nessun cartello che avvertiva del perché fossero chiusi! Ho ricontrollato anche l’orario e dovevano essere aperti!
Lo trovato chiuso è non sono stato nemmeno avvisato, per me non vale
Piatti della tradizione avvolgenti, goduriosi. Posto super consigliato per un pranzo/cena a Bologna, in perfetto stile Bolo. Noi abbiamo preso il crostone di pane al ragù, il tagliere con le Crescentine, una tagliatella al ragù e un tortellino alla panna. Atomici!
Locale nel centro di Bologna. Il cibo è buono e il personale cortese
Un posto nel cuore di Bologna che propone qualche piatto della tradizione un po’ rivisitato…il locale ha delle potenzialità che non sono sfruttate a pieno. Il servizio non è di livello, c’è poca interazione tra il personale di sala e glia avventori. Il menù è una sorta di questionario dove l’avventore sceglie i piatti che vuole mangiare. Diciamo che ci sono molte cose da rivedere vista la grande concorrenza che c’è a Bologna se non si cambiano un po’ di cose si corre il rischio di stare nella mediocrità. Nel complesso sufficiente ma a Bologna non basta.