Reviews of Osteria del Carcere (6)
Read what people think about Osteria del Carcere! All reviews are written by verified Quandoo diners.
6 reviews
6 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Buonissimo il tonno di maiale con fagioli e i crostoni purtroppo non ho assaggiato le zuppe tipiche a causa del troppo caldo. Il massimo sarebbe tornare in autunno
Locale piccolo ma speciale, accogliente e personale molto cortese e professionale. Cibo ottimo e visto il punto in cui ci si trova a mangiare, prezzo corretto. Lo consiglio vivamente.
Gentilezza. Cucina molto curata. Sapori autentici. Buona scelta di piatti tipici. Le zuppe sono fantastiche. Molto buona l'idea degli assaggi.ambiente tranquillo. . Buon rapporto qualità. - prezzo. Spero di ritornare....
Esperienza del palato sopraffina! Accoglienza e professionalità del personale squisita, il locale di piccole dimensioni (meglio prenotare) risulta intimo e arredato con cura e calore. Consigliato senza dubbio.
Locale molto curato con personale gentilissimo. Al tavolo serve un signore affabile e disponibile ad aiutare nella scelta dei piatti e dei vini. Il consiglio della bottiglia di Vernaccia da prendere è stato ascoltato, era eccellente!!! Il personale di cucina e la Cuoca simpaticissimi !!! Abbiamo chiacchierato e ...cantato insieme, scherzando su una canzone di Baglioni: "Panzerotto...non andare via !!!!". Serata deliziosa. Vi consiglio di provare la loro cucina, fino ai dolci perchè merita !
Tutto ok. prenotazione arrivata e ottimo ristorante, già lo conoscevo. Ha mantenuto il suo standard, non troverete i primi ma solo zuppe, comunque ci sono ottime insalate, tutte particolari, ottime terrine e crostoni e i slaumi con formaggio non si battono e naturalmente la carne di Cecchini.
