Reviews of Surprise sushi ristorante giapponese (26)
Read what people think about Surprise sushi ristorante giapponese! All reviews are written by verified Quandoo diners.
26 reviews
26 reviews
- Most recent
- Highest rated
- Lowest rated
Sushi di qualità buono fresco e genuino , non gonfia ottimo .
Sushi davvero molto saporito , personale molto accogliente, mi piace molto .
Sushi cotto di qualità , ritornerò sicuramente per provare il crudo , personale eccellente…
Ho deciso di festeggiare la festa della donna in questo ristorante, e sono stata molto contenta. Cibo buono, prodotti sempre freschi, ambiente confortevole e piacevole, personale gentile, qualità prezzo buono. Ritornerò sicuramente. Consiglio visitare e provare suoi delizie.
Serata tranquilla ottimo cibo da rifare 5 stelle tutto buono
Quandoo is closing down. This is a planned, phased process and our platform remains available until 30 September 2026.
Tutto super buono, ci ritorneremo sicuramente. Personale molto educato ed accogliente. Complimenti
Ottimo !!! Lo consiglio assolutamente ottima la cucina, il servizio, e la location
Cucina eccezionale, location carina servizio ottimo lo consiglio vivamente nel modo più assoluto
Tutto buono caldo e veloce il personale gentile e pulito 🔥
Mangiato benissimo pesce freschissimo ottimi prodotti che fanno la qualità delle pietanze consigliatissimo!
Grande ristorante dai sapori tipici ed unici. Anche l’impiattamento è da non sottovalutare. Persone veloce e servizievole
Sono contento, davvero tutto buono. Le preparazioni sembrano avere un sapore unico. Inoltre il personale è stato disponibile
sushi ben servito piatti abbondanti non c'è stato tanto da attendere è abbastanza buono
Sushi buono manca di piccoli dettagli che fanno la differenza nella preparazione del tavolo
Ottimo il cibo, personale molto educato e gentile. Posto accogliente. Ci ritorneremo
Attesa lunghissima per ricevere le portate principali (sushi), coperto non compreso nel prezzo e portate molto piccole. Non pessimo ma forse al limite del sufficiente. Peccato
Pranzo molto abbondante e piacevole.Atmosfera rilassante e servizio eccellente
Prenotazione veloce, facile utilizzo. Ristorante pulito, personale cortese. Buona qualità del cibo 🍱
Not a good experience food wise. The people were helpful.
Locale molto carino e pulito.Personale gentile e cibo buono 😋
Siamo appena tornati ed è stato tutto magnifico.Cibo eccezionale
tutto molto buono e molto pulito.Personale molto gentile e cibo di ottima qualità 😊
tutto molto bello e molto piacevole.Cibo buonissimo e ristorante pulito ☺️
Tutto molto buono acquisito accoglienza bella e. Tutto buonissimo grazie ❤️❤️❤️
Squisito buona sera stupenda relax tranquillità e goduria grazie per tutto ❤️❤️❤️❤️
Non c’è cosa più bella del vostro sushi buonissimo qualità e accoglienza eccellente 😍