Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Asti
Canelli
Agriturismo Vecchio Torchio

Agriturismo Vecchio Torchio

Piemontese, Italiana

4.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Agriturismo Vecchio Torchio a Canelli, Asti
Non è ancora possibile prenotare da Agriturismo Vecchio Torchio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Agriturismo Vecchio Torchio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 21:30
Saturday
19:30 - 21:30
Sunday
12:30 - 14:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Agriturismo Vecchio Torchio

Per chi ama i sapori genuini della tradizione, non c’è scelta migliore dell’Agriturismo il Vecchio Torchio di Canelli, in provincia di Asti: la sua cucina propone piatti pimreontesi - oltre a delle versioni vegetariane e vegane - creati con ingredienti di stagione provenienti direttamente dall’azienda agricola in cui si trova, e da assaporare in ambienti rustici, caldi e familiari come pochi. Questo ristorante di Reg. S. Antonio vi lascierà assaporare il meglio della tradizione piemontese e della sua produzione vinicola, nella cornice da sogno della provincia astigiana: prenotate il vostro tavolo e lasciatevi sedurre dalla sua cucina!

Domande frequenti

Il ristorante Agriturismo Vecchio Torchio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Agriturismo Vecchio Torchio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Agriturismo Vecchio Torchio si mangia cucina Piemontese?

Sì, nel ristorante Agriturismo Vecchio Torchio si mangia Piemontese.

Vuoi prenotare un tavolo da Agriturismo Vecchio Torchio?

Il ristorante dell’Agriturismo il Vecchio Torchio nasce nel 2008 in seguito alla ristrutturazione della vecchia stalla dell’azienda agricola, e si affianca ad una delle migliori cantine dell’astigiano, in cui l’uva dei campi adiacenti viene trasformata in ottimo vino. A Reg. S. Antonio di Canelli troverete ovviamente una cucina genuina come poche, corredata da una selezione di vini invidiabili e da una terrazza in cui ammirare la bellezza unica delle colline piemontesi e dei suoi vigneti.

Trattandosi di un agriturismo, troverete ingredienti freschi e stagionali, combinati in piatti dal sapore irresistibile, tutti da scoprire. Sul menu - anche a prezzo fisso - avrete a disposizione una scelta davvero ampia di piatti piemontesi, con opzioni vegetariani e vegan che seguono il ritmo della natura: provate ad esempio il tagliere di formaggi misti con mostarda di zucca bianca, peperoni cotti al forno con bagnetto verde vegan, tagliatelle senza uova con rosmarino e zafferano al burro e per concludere una torta di nocciole senza latte nè farina o gelato al fiordilatte. Ma le sorprese non finiscono qui: prenotate all’Agriturismo il Vecchio Torchio e scoprite le proposte stagionali di Canelli!