Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Siracusa
Ortigia
Funduq Creative Lab

Funduq Creative Lab

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Funduq Creative Lab a Ortigia, Siracusa
Non è ancora possibile prenotare da Funduq Creative Lab tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Funduq Creative Lab

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:30
Friday
11:30 - 16:00
18:00 - 02:00
Saturday
11:30 - 16:00
18:00 - 02:00
Sunday
11:30 - 16:00
18:00 - 02:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 16:00
18:00 - 02:00
Wednesday
11:30 - 16:00
18:00 - 02:00
Thursday
11:30 - 16:00
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Funduq Creative Lab

Il progetto di Funduq Creative Lab è senz’altro ambizioso e i primi mesi di questo locale hanno confermato che il percorso intrapreso dal team di questo locale in via Santa Teresa a Ortigia, la parte più antica di Siracusa, è quello giusto. Prenotate il vostro tavolo e fatevi conquistare da una cucina nient’affatto tradizionale, in cui i prodotti della gastronomia siciliana incontrano ingredienti di ogni tipo dando vita a ricette tutt’altro che scontate e ricche di sfumature: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Nel ristorante Funduq Creative Lab si mangia cucina Siciliana?

Sì, nel ristorante Funduq Creative Lab si mangia Siciliana.

Il ristorante Funduq Creative Lab dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Funduq Creative Lab non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Funduq Creative Lab?

Ortigia, ossia la parte antica di Siracusa, è indubbiamente una delle zone culturalmente più vivaci non solo di questa meravigliosa città, ma della Sicilia intera. E quando si parla di cultura, in Sicilia come in Italia, non si può certo lasciar da parte la cuina. Funduq Creative Lab nasce proprio con le intenzioni di fare da centro di gravità gastronomico a Siracusa, grazie ad una cucina ricercata e creativa, come anche il nome lascia intuire. Funduq Creative Lab è prima di tutto un laboratorio, ossia un luogo in cui la sperimentazione e la creatività vengono prima di tutto.

Non si può certo definire tradizionale la cucina di questo locale in via Santa Teresa, infatti: con prodotti a chilometro zero e una fantasia inesauribile, ogni piatto di Funduq Creative Lab è pensato in modo da sorprendere gli attenti ed esigenti clienti, che hanno imparato velocemente ad apprezzare la filosofia dei gestori. Prenotate il vostro tavolo e fatevi avvolgere dalla raffinatezza che emana da ogni aspetto di Funduq!