Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verbania
Stresa
Granoduro

Granoduro

Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Granoduro a Stresa, Verbania
Non è ancora possibile prenotare da Granoduro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Granoduro

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi chiuso
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Wednesday
18:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Granoduro

Enzo ed Enzo sono due amici di vecchia data che vengono entrambi dal Sud Italia e hanno voluto portare a Stresa, comune che si trova in provincia del Verbano e si affaccia sul Lago Maggiore, la tradizione meridionale. Nasce così Grano Duro, un ristorante e pizzeria in via Duchessa di Genova che fin dal nome conferma la fedeltà e la passione per gli ingredienti naturali e genuini. La cucina di Grano Duro è semplice ed innovativa, così come l’arredamento è essenziale e moderno.

Domande frequenti

Granoduro Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Granoduro non ha parcheggio.

Il ristorante Granoduro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Granoduro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Granoduro?

Almeno trentasei ore, ossia almeno un giorno e mezzo: è questo il tempo necessario alla lievitazione dell’impasto della pizza che potrete gustare da Grano Duro, ristorante e pizzeria che si trova a Stresa, in via Duchessa di Genova. La pizza di Grano Duro trasmette meridionalità e passione per le tradizioni gastronomiche del Sud: del resto, i due Enzo che hanno dato vita a questo delizioso ristorante e pizzeria a pochi passi dal Lago Maggiore sono originari proprio del Sud e hanno voluto portare in Piemonte la loro esperienza nel campo della ristorazione.

Oltre alla friabile e gustosissima pizza, da Grano Duro troverete una cucina ricca e variegata, con piatti tipicamente meridionali (la parmigiana di melanzane, per esempio, o i tagliolini alla Luciana con polipetti, salsa di pomodoro, capperi e olive nere: riuscite ad immaginare qualcosa di più meridionale?) e altri appartenenti alla tradizione settentrionale e piemontese come gli gnocchi al tartufo al nero. Un matrimonio felice e inaspettato che vi farà salire l’acquolina in bocca appena metterete piede in questo ristorante di Stresa. Piatti semplici ma innovativi, un arredamento essenziale e curatissimo: ogni aspetto di Grano Duro è pensato per farvi rilassare e per sorprendervi.