Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Imola
Il Mosto Selvatico

Il Mosto Selvatico

Italiana, Europea

Il costo dei piatti è di circa25€

Foto del ristorante Il Mosto Selvatico a Imola, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Il Mosto Selvatico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Il Mosto Selvatico

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 01:00
Saturday
20:00 - 01:00
Sunday
12:30 - 15:00
20:00 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
Chiuso
Thursday
20:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Il Mosto Selvatico

Alcuni posti sono proprio speciali, e sicuramente il ristorante Il Mosto Selvatico di Imola è uno di questi: si trova all’interno di un agriturismo e di una cantina in cui viene prodotto un eccellente vino, oltre al fatto che è il luogo ideale per staccare dalla frenesia della città, completamente immerso nel verde delle colline più rigogliose dell’Emilia-Romagna. La cucina è tipica regionale, preziosa come quella di una volta: prenotate il vostro tavolo in via Sabbioni per scoprire una cucina succulenta come poche!

Domande frequenti

Il Mosto Selvatico Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Il Mosto Selvatico ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Il Mosto Selvatico si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Il Mosto Selvatico si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Il Mosto Selvatico?

Trovare il luogo perfetto per rilassarsi e mangiare bene è un’impresa impossibile, eppure pochi posti al mondo offrono le condizioni ideali per la pace dei sensi come l’Emilia-Romagna. Ciò che offre il ristorante Il Mosto Selvatico di via Sabbioni a Imola, però, vi sorprenderà: questo locale fa parte di un agriturismo circondato da colline che più verdi non si può, offrendo una cucina ricca tradizionale e un ambiente rilassante fuori misura.

Sfruttando tutte le potenzialità dell’azienda agricola, il pane, la pasta, le focacce e le conserve sono fatte in casa, a partire da ingredienti e aromi di stagione, a chilometro zero o acquistati dai fornitori di zona. La peculiarità della cucina, poi, è la cottura su pietra della farinata di ceci e della focaccia. Allora vi basterà assaggiare uno dei piatti per scoprire tutta la magia che solo Il Mosto Selvatico sa regalare: ordinate i tortelli di patate al ragù fatti in casa, le zuppe tradizionali, i tortelli di ricotta con funghi o la tagliata di manzo. Qualunque sia la vostra scelta, riscoprirete tutta la storia di Imola, a partire dalla sala del ristorante, arredata come i salotti accoglienti delle nonne di una volta. Prenotate e scoprite sapori semplicemente irresistibili!