Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Vitulia

Vitulia

Siciliana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa17€

Foto del ristorante Vitulia a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Vitulia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Vitulia

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Vitulia

Portare i sapori della Sicilia a Torino: è la missione che si sono imposti i gestori del ristorante Vitulia di Torino, che si trova in via Urbano Rattazzi, in pieno centro storico. I gestori del Vitulia sanno proporre sempre qualcosa di nuovo per cui in questo ristorante verrete sempre sorpresi da qualche novità: la serata paella, l’aperitivo, la serata cous cous trapanese sono solo alcuni degli esempi degli eventi organizzati dallo staff di questo elegante locale.

Domande frequenti

Vitulia Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Vitulia non ha parcheggio.

Il ristorante Vitulia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Vitulia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Vitulia?

Vitulia è l’antico nome della costa jonica che va da Messina a Trapani e significa “terra dei vitelli”, animali sacri al Dio Sole (quelli che vennero uccisi dai compagni di Ulisse nell’Odissea provocando le ire del Dio). I gestori del Vitulia hanno voluto ricordare questo nome e l’hanno dato al loro locale di Torino, in via Urbano Rattazzi, per sottolineare l’impronta prettamente siciliana del loro ristorante. La cucina del Vitulia omaggia la Sicilia e i suoi ingredienti in piatti come la tagliata di tonno, gli involtini di salmone con arancia al miele e mandorle tostate o i bocconcini di cernia con pachino e cipollotti. L’ambiente del Vitulia, curato ed elegante, è l’ideale per organizzare qualsiasi tipo di evento e sono i gestori stessi a non tirarsi indietro. Ha raccolto molti consensi, per esempio, l’aperitivo – o come lo chiamano loro “la Serata Stuzzicocena” – mentre in altre serate vengono preparati dei menu a tema come quello del cous cous alla trapanese. In ogni caso l’obiettivo dello staff del Vitulia è farvi assaporare i delicati piatti della tradizione siciliana nel bel mezzo del magnifico centro storico di Torino, ad pochi passi dal Museo Egizio.