Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Catania
Centro città
11eleven at Scenario Pubblico

11eleven at Scenario Pubblico

Italiana

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante 11eleven at Scenario Pubblico a Centro città, Catania
Non è ancora possibile prenotare da 11eleven at Scenario Pubblico tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

11eleven at Scenario Pubblico

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Tuesday
09:00 - 00:00
Wednesday
09:00 - 00:00
Thursday
09:00 - 00:00
Friday
09:00 - 00:00
Saturday
09:00 - 00:00
Sunday
09:00 - 00:00
Monday
09:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: 11eleven at Scenario Pubblico

Era l’ottobre del 2014 quando un piccolo gruppo di persone attive nel volontariato a Catania e a Siracusa, insieme ad alcuni minori soli del centro di accoglienza di Priolo, diedero forma a un’idea: quella di creare un ristorante con l’obiettivo di promuovere l'inclusione sociale e l’integrazione culturale per giovani italiani e stranieri provenienti da situazioni di svantaggio sociale. È così che è nato 11eleven, ristorante e caffetteria che gestisce le attività di ristorazione del Centro Produzione Danza Scenario Pubblico, in via Teatro Massimo a Catania con un’impresa sociale not for profit. Adottando un approccio di formazione continua e di valorizzazione del dialogo interculturale, 11eleven si propone come uno dei locali catanesi più stimolanti dal punto di vista gastronomico e non solo. Appuntamenti da non perdere: ogni mercoledì aperi-cena etnici in inglese. Ogni venerdì, serate di viaggio in musica nel foyer di Scenario con il duo-in-set di Nat e Luce.

Domande frequenti

11eleven at Scenario Pubblico Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante 11eleven at Scenario Pubblico non ha parcheggio.

Il ristorante 11eleven at Scenario Pubblico dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante 11eleven at Scenario Pubblico non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da 11eleven at Scenario Pubblico?

11eleven è una scommessa, un progetto e una missione. Una scommessa nata nel 2014 con l’obiettivo di promuovere opportunità di integrazione e lavoro per giovani italiani e stranieri. Un’integrazione che passa per la cucina, collante universale di culture e tradizioni. Non c’è nulla che sappia unire meglio della cucina e questo progetto è nato all’interno di Scenario Pubblico, centro produzione di danza internazionale che si trova a Catania in via Teatro Massimo, proprio con l’obiettivo di fare da punto di incontro tra le varie culture. Se è vero che viviamo in un mondo globalizzato, è anche vero che questa globalizzazione passa necessariamente dalla conoscenza e dal rispetto di ciò che è diverso da noi e da 11eleven potrete entrare a far parte di una dimensione multiculturale e dunque multigastronomica. Con l’obiettivo di utilizzare solo materie prime di provenienza garantita e con la missione di non sprecare cibo (11eleven collabora infatti con la Locanda del Samaritano di Catania e con la Comunità di S.Egidio), 11eleven at Scenario Pubblico è un’esperienza da vivere per chi vuole contribuire a far sviluppare il dialogo tra le culture. 11eleven sta per l'undicesimo comandamento dei nostri tempi "Non sprecare: cibo, talenti, vite".