Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Viareggio
Centro
8 Etti e mezzo L'osteria

8 Etti e mezzo L'osteria

Steak, Italiana, BBQ

Foto del ristorante 8 Etti e mezzo L'osteria a Centro, Viareggio
Non è ancora possibile prenotare da 8 Etti e mezzo L'osteria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

8 Etti e mezzo L'osteria

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: 8 Etti e mezzo L'osteria

L’Osteria 8 Etti e Mezzo è una questione di famiglia: gestita da due fratelli, questo locale in via Giuseppe Zanardelli a Viareggio, propone la migliore carne che vi capiterà di provare in questo suggestivo comune della provincia di Lucca. La location, curata in ogni minimo dettaglio, è parte di un’attenzione al cliente che raggiunge la sua massima espressione nella selezione della carne, che verrà tagliata e cotta davanti ai vostri occhi. Prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante 8 Etti e mezzo L'osteria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante 8 Etti e mezzo L'osteria non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante 8 Etti e mezzo L'osteria si mangia cucina Steak?

Sì, nel ristorante 8 Etti e mezzo L'osteria si mangia Steak.

Vuoi prenotare un tavolo da 8 Etti e mezzo L'osteria?

La famiglia di Sauro si occupa di cucina da vent’anni e il loro nuovo locale a Viareggio, 8 Etti e Mezzo, è gestito dai fratelli Lorenzo e Francesco, che vi porteranno a scoprire una cucina toscana che si regge su prodotti di primissima qualità. 8 Etti e Mezzo è caratterizzato da un ambiente ricercato e accogliente, perfetto per vari tipi di esigenza: cercate un locale per una cena romantica?

Oppure per organizzare una rimpatriata con gli amici del liceo? I gestori di questa osteria in via Giuseppe Zanardelli non vedono l’ora di farvi scoprire piatti della tradizione in un contesto in cui è impossibile non sentirsi a proprio agio. Nel menu troverete i classici irrinunciabili della cucina toscana, e quindi bistecca alla fiorentina e tagliata: il padre dei gestori, Giovanni, taglierà la carne al momento e questa verrà poi cotta a vista, in modo da garantire un’assoluta trasparenza per quanto riguarda la proposta gastronomica. Oltre alla carne, all’osteria 8 Etti e Mezzo potrete gustare piatti vegetariani e una ricca selezione di prodotti locali: prenotate il vostro tavolo!