Ristoranti
Campania
Napoli
Porto
'A Taverna Dò Rè

'A Taverna Dò Rè

Eccellente
5.4/6
12 Recensioni
'A Taverna Dò Rè Napoli image 1
'A Taverna Dò Rè Napoli image 2
'A Taverna Dò Rè Napoli image 3
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti

'A Taverna Dò Rè

Una taverna regale: non è affatto un controsenso, anche se l’umiltà della parola taverna sembrerebbe fare a pugni con l’esclusività del termine regale/i>. Ma 'A Taverna Dò Rè è in effetti un posto che sa mescolare l’informalità della location con la raffinatezza di un menu delicato e ricco di opzioni tutte da scoprire. Nel quartiere Chiaia a Napoli, sul Fondo Supportico di Separazione (che si affacciasu Piazza Municipio) questo ristorante di pesce promette di regalarvi un’esperienza gastronomica d’eccezione.

Orari di apertura

Aperto ora - Chiuderà alle 00:00
Saturday
12:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 16:00
Monday
12:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 00:00
Friday
12:30 - 00:00

Indirizzo

'A Taverna Dò Rè
Fondo Supportico di Separazione 2
Napoli 80133

Il meglio del Menu

2496D586-2ACF-41D3-B35A-57ECED744716

Antipasti

Parmigiana di alici con salsa di fiori di latte

Carpaccio di polipi e patate

Involtini di verza con salsiccia e caciocavallo

Non perdere il tavolo!

Più informazioni su 'A Taverna Dò Rè, Napoli

Francesco Parrella è un napoletano doc esattamente come il suo locale è un ristorante napoletano doc. Dal 2004 ad oggi, 'A Taverna Dò Rè non ha modificato le proprie intenzioni e la propria missione cioè restituire a Napoli e ai napoletani lo splendore di una cucina che troppo spesso viene banalizzata. In questo ristorante del quartiere Chiaia che si trova sul Fondo Supportico di Separazione e si affaccia su Piazza Municipio troverete infatti una lunga lista di delizie partenopee che hanno contribuito a rendere così apprezzata e diffusa questa gastronomia anche fuori dai confini italiani. 'A Taverna Dò Rè esprime la creatività del suo chef, il quale ha l’obiettivo di mescolare sapori leggeri e delicati per dare vita ad un menu ricco di sfumature. Provate per esempio gli spaghettoni alla cetarese o una delle rivisitazioni più celebri di questo locale, la parmigiana di alici. Francesco è un grande appassionato di tradizioni culinarie e mescolando vari aspetti di tradizioni diverse crea piatti con un’identità unica e irripetibile. E infatti il menu di 'A Taverna Dò Rè cambia mensilmente, così come mensilmente c’è una nuova proposta in fatto di vino.

12 Recensioni su 'A Taverna Dò Rè

Eccellente
5.4/6
12 Recensioni
Cibo:Perfetto
Rumore:Positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Atmosfera:Perfetta
Servizio-personale:Eccellente
Qualità/prezzo:Positivo
"Eccellente"
6/6
Ervan R.19 giorni fa · 2 recensioni

Ottimo ristorante, buonissimi piatti preparati perfettamenti. Servizi molto attento e professionale. Posto molto curato con un' atmosfera molto gradevole. Un' istitutione Napoletana da visitare e godere.

"Eccellente"
6/6
Antonio A.un mese fa · 1 recensione

Tradizione napoletana condita di raffinatezza. La presenza della Sommelier rappresenta un valore aggiunto. Tutto fresco dalla carne al pesce preparati a vista. Prezzi nella media.

"Eccellente"
6/6
Paolo B.8 mesi fa · 1 recensione

Cibo ottimo e personale gentile e disponibile, che trasmette la passione per quello che fa. Ottima carta dei vini e menù vario sia di carne che di pesce. consigliatissimo