Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Porto
'A Taverna Dò Rè

'A Taverna Dò Rè

Foto del ristorante 'A Taverna Dò Rè a Porto, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da 'A Taverna Dò Rè tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

'A Taverna Dò Rè

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 00:00
Saturday
12:30 - 00:00
Sunday
12:30 - 16:00
Monday
12:30 - 00:00
Tuesday
12:30 - 00:00
Wednesday
12:30 - 00:00
Thursday
12:30 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: 'A Taverna Dò Rè

Una taverna regale: non è affatto un controsenso, anche se l’umiltà della parola taverna sembrerebbe fare a pugni con l’esclusività del termine regale/i>. Ma 'A Taverna Dò Rè è in effetti un posto che sa mescolare l’informalità della location con la raffinatezza di un menu delicato e ricco di opzioni tutte da scoprire. Nel quartiere Chiaia a Napoli, sul Fondo Supportico di Separazione (che si affacciasu Piazza Municipio) questo ristorante di pesce promette di regalarvi un’esperienza gastronomica d’eccezione.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante 'A Taverna Dò Rè?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro, Amex.

'A Taverna Dò Rè Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante 'A Taverna Dò Rè ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da 'A Taverna Dò Rè?

Francesco Parrella è un napoletano doc esattamente come il suo locale è un ristorante napoletano doc. Dal 2004 ad oggi, 'A Taverna Dò Rè non ha modificato le proprie intenzioni e la propria missione cioè restituire a Napoli e ai napoletani lo splendore di una cucina che troppo spesso viene banalizzata. In questo ristorante del quartiere Chiaia che si trova sul Fondo Supportico di Separazione e si affaccia su Piazza Municipio troverete infatti una lunga lista di delizie partenopee che hanno contribuito a rendere così apprezzata e diffusa questa gastronomia anche fuori dai confini italiani. 'A Taverna Dò Rè esprime la creatività del suo chef, il quale ha l’obiettivo di mescolare sapori leggeri e delicati per dare vita ad un menu ricco di sfumature. Provate per esempio gli spaghettoni alla cetarese o una delle rivisitazioni più celebri di questo locale, la parmigiana di alici. Francesco è un grande appassionato di tradizioni culinarie e mescolando vari aspetti di tradizioni diverse crea piatti con un’identità unica e irripetibile. E infatti il menu di 'A Taverna Dò Rè cambia mensilmente, così come mensilmente c’è una nuova proposta in fatto di vino.