Ristoranti
Lazio
Roma
Centro storico
Achilli Enoteca al Parlamento

Achilli Enoteca al Parlamento

Centro storicoGourmet
Eccellente
5.4/6
16 Recensioni
Prenotazione gratuita e velocePrenotare un tavolo in pochi secondi
Clienti soddisfattiPiù di 100 milioni di clienti sono soddisfatti
Questo ristorante non è più prenotabile online con Quandoo
Ristoranti Consigliati
In questa zona ci sono però 5 ristoranti che puoi prenotare:

Enoteca La Torre a Villa Laetitia

Prati
5.4/687
Enoteca La Torre a Villa Laetitia

La Terrasse Cuisine & Lounge

Centro storico
5.3/636
La Terrasse Cuisine & Lounge

Achilli Enoteca al Parlamento

La storia di Roma si può sentire in ogni angolo di questa meravigliosa città, ma non solo grazie all’eleganza delle sue piazze o all’imponenza dei suoi monumenti. In via dei Prefetti, nel cuore della Città Eterna, troverete Achilli Enoteca al Parlamento, un locale in cui la storia si sviluppa anche nel menu, grazie all’esperienza del suo chef (che è valsa al locale una stella Michelin). Il parcheggio gratuito per i clienti (distante appena 50 metri) è solo uno dei tanti motivi per cui vale la pena provare questo delizioso locale nei pressi di Montecitorio.

Prenotando con Quandoo, pagherete il vino al tavolo allo stesso prezzo di quello dello scaffale.

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:30
Friday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Tuesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30

Indirizzo

Achilli Enoteca al Parlamento
via dei Prefetti 15
Roma 00186

Il meglio del Menu

1C7EBA56-AA6F-4A1D-8ECB-DACE554D828B

Antipasti

Not classic

Puntarelle, zuppetta di pomodoro e acciughe, tapenade di olive

Na vignarola?...

Fave, piselli, asparagi, carciofi, una tazza di guancia al vino rosso

Alle poste...

Coda.....sedano, marmellata di carote

Più informazioni su Achilli Enoteca al Parlamento, Roma

È dal 1977 che Achilli Enoteca al Parlamento fa la storia della ristorazione a Roma e il fatto che sia stato premiato con una stella Michelin è un doveroso riconoscimento per chi ha sempre interpretato la cucina in modo originale. La storia di questa enoteca è legata al nome di Gianfranco Achilli, nome fondamentale per quanto riguarda il mondo dell’enologia. In quasi quarant’anni di storia questo locale è riuscito a imporsi come uno dei nomi di spicco nel centro storico di Roma e la fama di Achilli Enoteca al Parlamento non ha fatto altro che aumentare da quando è arrivato lo chef stellato Massimo Viglietti.

Le due eccellenze si intrecciano per dare ai romani non solo le migliori etichette nazionali e non ma anche una cucina raffinata e curata in ogni suo aspetto. Grazie al parcheggio gratuito per i clienti di Achilli Enoteca al Parlamento, potrete prenotare in questo ristorante romano senza dovervi preoccupare di nient’altro del tempo che dovrete dedicare alla scelta tra le numerosissime e raffinate opzioni del menu.

16 Recensioni su Achilli Enoteca al Parlamento

Eccellente
5.4/6
16 Recensioni
Cibo:Perfetto
Rumore:Decisamente positivo
Servizio-personale:Eccellente
Qualità/prezzo:Positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Atmosfera:Perfetta
"Eccellente"
6/6
mario m.un anno fa · 1 recensione

Location calda e discreta;accoglienza del proprietario( in abiti informali) e del personale di sala sorridente e disponibile;informazioni e consigli sui menù molto dettagliati ed esaustivi prima dell'ordine e durante il servizio; portate innovative,intriganti,con il sapore intenso di tutte le basi del piatto e dell'insieme;apprezzato il saluto gar- bato e.....modesto dello Chef al tavolo nel ringraziare per i complimenti rivoltigli per il suo modo di cucinare; stupenda l'accoppiata "aria di menta in barattolo di vetro e sigaretta elettronica alla menta"sul dessert.

"Eccellente"
6/6
Stuart T.un anno fa · 1 recensione

The food was incredible and only matched by the service. The tasting menu selection was divine, and the Chef kindly came to seek feedback. Selling my wines and spirits, the restaurant decor is tasteful and understated, with red leather seating and book shelves covering the walls - instead of books, though, adorned with ageing whiskies, ports and spirits going back decades. An amazing collection. Top marks, will definitely return!

"Eccellente"
6/6
Federico B.un anno fa · 1 recensione

Eccellente ristorante che abbina sostanza a sperimentazione con maestria, ubicato in un caldo ambiente da enoteca elegante, con un servizio impeccabile. Consigliato sia per cene di lavoro che per appuntamenti romantici.