Il Convivio Troiani

Mangiar bene vuol dire mangiar sano. Nel centro di Roma, nel Vicolo dei Soldati, si trova un elegante palazzo che ospita all’interno il ristorante il Convivio dei Troiani, ristorante premiato con una stella Michelin. Il ristorante, a pochi passi da Piazza Navona, è l’inno del mangiar bene e del mangiar sano. I prodotti sono di alta qualità: dal pane di farine biologiche a quello a lievitazione naturale, dalla pasta fresca alle conserve, passando per tante altre prelibatezze che si potranno gustare a Il Convivio Troiani di Roma, ogni elemento del menu vi farà scoprire un nuovo percorso gastronomico!

Orari di apertura

Oggi aperto - Aprirà alle 19:30
Martedì
19:30 - 23:00
Mercoledì
19:30 - 23:00
Giovedì
19:30 - 23:00
Venerdì
19:30 - 23:00
Sabato
19:30 - 23:00
Domenica
Chiuso
Lunedì
19:30 - 23:00

Indirizzo

Il Convivio Troiani
Vicolo Dei Soldati 31
Roma 00186

Menu Principale

Menu

pdf

Più informazioni su Il Convivio Troiani, Roma

A Roma, territorio di bellezza, cultura, storia e tradizione troviamo un ristorante che riprende in pieno la filosofia della città. Il Convivio Troiani è mangiar bene e mangiar sano. La cucina del locale riprende il patrimonio che la stessa città dona, lo fa suo, e lo rielabora proiettandolo nel presente. Questo cosa significa? Che a Il Convivio Troiani la cucina è associazione di tradizione, modernità e naturalezza, fondata su ingredienti genuini. Il risultato è una cucina prelibata e uno stile personale, armonioso, sano, in sintonia con le stagioni ed il territorio che è stato premiato con una stella Michelin.

Questo locale nasce nel 1990 e si trovava alle spalle di piazza Navona, sotto il nome di Il Convivio; nel 1993 arriva la prima stella Michelin e dal 1998 rinasce in Vicolo dei Soldati: tre eleganti sale di uno storico palazzo sormontato da un’antica torre, dove, si racconta, stavano di vedetta i soldati che nel vicolo erano anticamente acquartierati. Accanto al menu alla carta, Il Convivio Troiani propone anche i menu di degustazione, da sei a quattro portate.

0 Recensioni su Il Convivio Troiani